A bordo del veicolo possono essere utilizzati esclusivamente
sistemi di ritenuta per bambini (sistemi di ritenuta per bambini
i-Size) approvati ai sensi della norma
I sistemi di ritenuta per bambini della categoria "Universal" sono contrassegnati da un'etichetta di omologazione arancione e dalla scritta "Universal" o da una "etichetta i-Size".
Etichetta di omologazione sul sistema di ritenuta per bambini (esempio)
I sistemi di ritenuta per bambini ISOFIX o i-Size della categoria "Universal" possono essere utilizzati sui posti a sedere contrassegnati con le lettere U, UF, IUF o i-U in conformità con le indicazioni riportate nelle seguenti tabelle:Se in determinate situazioni viene montato un sistema di ritenuta per bambini sul sedile lato passeggero:
Osservare sempre le avvertenze riportate al paragrafo "Sistema di ritenuta per bambini sul sedile lato passeggero".
In tale paragrafo sono riportate anche le avvertenze relative al posizionamento corretto della parte superiore della cintura dal punto di rinvio della cintura sul veicolo alla guida della cintura del sistema di ritenuta per bambini.
Regolare il sedile lato passeggero nella posizione più arretrata possibile e far rientrare completamente la profondità del cuscino del sedile.Portare lo schienale del sedile in posizione quasi verticale.
La superficie di appoggio del sistema di ritenuta per bambini deve poggiare interamente sul piano di seduta del sedile lato passeggero. Lo schienale del sistema di ritenuta per bambini rivolto nel senso di marcia deve appoggiare per quanto possibile integralmente contro lo schienale del sedile lato passeggero. Il sistema di ritenuta per bambini non deve entrare in contatto con il tetto o essere sollecitato dal poggiatesta. A tal fine adattare opportunamente l'inclinazione dello schienale del sedile e la regolazione del poggiatesta. Attenersi anche alle istruzioni di montaggio del costruttore del sistema di ritenuta per bambini.
Regolare l'inclinazione del cuscino del sedile in modo che il bordo anteriore del cuscino si trovi nella posizione più elevata e il bordo posteriore del cuscino si trovi nella posizione più bassa.Mercedes-Benz Classe C. Posizioni della chiave con il tasto start/stop
Tasto start/stop
Blocchetto di
accensione
Non appena l'accensione è inserita, tutte le spie di controllo
della strumentazione si accendono. Spie di avvertimento e di
controllo, vedi.
Se il tasto start/stop
non è stato ancora premuto, l'elettronica del motore s ...
Opel Astra. Informazioni generali
Informazioni sulla manutenzione
Per garantire il funzionamento sicuro e la massima efficienza del veicolo,
nonché per mantenerne il valore commerciale, è di cruciale importanza che
tutti gli interventi di manutenzione previsti vengano eseguiti secondo gli
intervalli e i tempi specificati.
Il piano di manutenzione dettagliato e
aggiornato della vettura è disponibile presso l'officina.
...