Mercedes-Benz Classe C: Indicazione della temperatura esterna - Indicazioni e uso - Computer di bordo e indicazioni - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Indicazione della temperatura esterna

Non appena la temperatura si avvicina al punto di congelamento occorre prestare particolare attenzione alle condizioni stradali.

Tenere presente che l'indicatore della temperatura esterna indica la temperatura dell'aria misurata e non rileva la temperatura della strada.

L'indicatore della temperatura esterna è integrato nel display multifunzione.

Le variazioni della temperatura esterna vengono visualizzate con qualche ritardo.

Indicazione della temperatura del liquido di raffreddamento

AVVERTENZA Se si apre il cofano motore con il motore surriscaldato oppure in caso di incendio nel vano motore, è possibile venire a contatto con gas molto caldi o altri materiali di consumo che fuoriescono. Sussiste il pericolo di lesioni!

Prima di aprire il cofano motore far raffreddare il motore surriscaldato. In caso di incendio nel vano motore, lasciare il cofano motore chiuso e contattare i vigili del fuoco.

L'indicazione della temperatura del liquido di raffreddamento si trova nel settore inferiore del contagiri.

In presenza di elevate temperature esterne e nei percorsi in salita la temperatura del liquido di raffreddamento può raggiungere i valori massimi indicati sulla scala.

In condizioni di marcia normali e con una quantità corretta di liquido di raffreddamento l'indicazione può salire fino a 120 .

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Estrazione del kit TIREFIT
Compressore di gonfiaggio pneumatici Flacone di sigillante Il kit TIREFIT si trova nel vano di stivaggio sotto il pianale del bagagliaio. Estrazione: aprire il cofano del bagagliaio. Sollevare il pianale del bagagliaio. ...

Opel Astra. Segnali acustici
All'avvio del motore o durante la guida Viene emesso solo un segnale acustico di avvertimento alla volta. Il segnale acustico per il mancato allacciamento delle cinture di sicurezza ha la priorità su qualunque altro segnale acustico. Se la cintura di sicurezza non è allacciata. Se alla partenza del veicolo vi è una portiera o il portellone posteriore aperto. Se viene superata u ...