Mercedes-Benz Classe C: Indicazione della temperatura esterna - Indicazioni e uso - Computer di bordo e indicazioni - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Indicazione della temperatura esterna

Non appena la temperatura si avvicina al punto di congelamento occorre prestare particolare attenzione alle condizioni stradali.

Tenere presente che l'indicatore della temperatura esterna indica la temperatura dell'aria misurata e non rileva la temperatura della strada.

L'indicatore della temperatura esterna è integrato nel display multifunzione.

Le variazioni della temperatura esterna vengono visualizzate con qualche ritardo.

Indicazione della temperatura del liquido di raffreddamento

AVVERTENZA Se si apre il cofano motore con il motore surriscaldato oppure in caso di incendio nel vano motore, è possibile venire a contatto con gas molto caldi o altri materiali di consumo che fuoriescono. Sussiste il pericolo di lesioni!

Prima di aprire il cofano motore far raffreddare il motore surriscaldato. In caso di incendio nel vano motore, lasciare il cofano motore chiuso e contattare i vigili del fuoco.

L'indicazione della temperatura del liquido di raffreddamento si trova nel settore inferiore del contagiri.

In presenza di elevate temperature esterne e nei percorsi in salita la temperatura del liquido di raffreddamento può raggiungere i valori massimi indicati sulla scala.

In condizioni di marcia normali e con una quantità corretta di liquido di raffreddamento l'indicazione può salire fino a 120 .

Leggi anche:

KIA Cerato. Regolazione altezza del cuscino del conducente (se in dotazione)
Ruotare la leva verso l'alto per sollevare il cuscino. Ruotare la leva verso il basso per abbassare il cuscino. Regolazione inclinazione schienale del conducente Per inclinare lo schienale: 1. Piegarsi leggermente in avanti e sollevare la leva di regolazione dello schienale posta sulla parte esterna posteriore del sedile. 2. Appoggiarsi delicatamente e regolare l'inclinazione d ...

Mercedes-Benz Classe C. Disattivazione e attivazione
Se la chiave non viene utilizzata per un periodo di tempo prolungato, è possibile disattivare la funzione KEYLESS-GO della chiave. In tal caso la chiave assorbe solo una quantità molto limitata di energia e risparmia la batteria. Per attivare e disattivare la funzione il veicolo non deve essere nelle vicinanze. Disattivazione: premere du ...