Mercedes-Benz Classe C: Impostazioni disponibili nel menu del climatizzatore - Impostazioni della climatizzazione - Sistema di comando - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Impostazioni disponibili nel menu del climatizzatore

Impostazione del tipo di climatizzazione

Il tipo di climatizzazione determina il tipo di flusso d'aria. L'impostazione è attiva se il climatizzatore è impostato su . Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione di Tipo di climatizzazione : ruotare e premere il controller. Modifica dell'impostazione: ruotare il controller. Uscita dal menu: premere il tasto .

La barra di impostazione della climatizzazione visualizza l'impostazione attuale del flusso d'aria: DIFFUSE , MEDIUM o FOCUS .

Attivazione/disattivazione della profumazione

La profumazione consente di aromatizzare l'aria all'interno dell'abitacolo in modo personalizzato. Ulteriori informazioni. Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione di Profumazione : ruotare e premere il controller.
  • L'elemento di regolazione è attivo.

    Avvio o arresto della profumazione: premere il controller.

    Regolazione dell'intensità: ad attivazione avvenuta ruotare il controller.

    Uscita dal menu: premere il tasto .

    Attivazione/disattivazione della ionizzazione

    La ionizzazione consente di purificare l'aria all'interno dell'abitacolo. Ulteriori informazioni. Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione di Ionizzazione : ruotare e premere il controller.
  • L'elemento di regolazione è attivo.

    Attivazione o disattivazione della ionizzazione: ruotare il controller.

    Uscita dal menu: premere il tasto .

    Attivazione/disattivazione della preclimatizzazione tramite la chiave

    Questa funzione è disponibile nei veicoli ibridi e ibridi plug-in.

    Veicoli ibridi: la zona del posto guida può essere preriscaldata o preventilata brevemente in fase di accesso al veicolo. L'aria erogata dalle bocchette di ventilazione viene preraffreddata.

    Veicoli ibridi plug-in: la zona del posto guida o l'intero abitacolo possono essere preriscaldati o preventilati brevemente in fase di accesso al veicolo. L'aria erogata dalle bocchette di ventilazione viene preraffreddata. Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione diPreclimatizzazione mediante chiave : ruotare e premere il controller. Attivazione/disattivazione: ruotare il controller. Uscita dal menu: premere il tasto .

    Attivazione/disattivazione della preclimatizzazione in funzione dell'orario di partenza

    Questa funzione è disponibile nei veicoli ibridi Plug-in.

    Il sedile lato guida e l'abitacolo del veicolo vengono climatizzati all'orario di partenza programmato.

    Richiamare il menu del climatizzatore.

    Selezione diPreclimatizzazione all'ora di partenza : ruotare e premere il controller.

  • Viene visualizzata una manopola virtuale.

    Selezione dell'impostazione: premere il controller.

    Uscita dal menu: premere il tasto .

      Leggi anche:

      Škoda Octavia. Informazioni generali
      Informazioni generali Vi invitiamo a leggere attentamente queste istruzioni per l'uso in quanto per il corretto utilizzo del veicolo è necessario procedere come indicato. Durante l'utilizzo del veicolo rispettare sempre le disposizioni di legge di applicazione generale nei rispettivi paesi (ad es. per il trasporto dei bambini, la disabilitazione degli airbag, l'impiego dei pneumatici, l ...

      Peugeot 301. Indicatori di autonomia additivo AdBlue
      Quando il livello della riserva del serbatoio dell'AdBlue® è raggiunto o dopo la segnalazione di un malfunzionamento del sistema antinquinamento SCR, un indicatore permette di conoscere, sin dall'inserimento del contatto, la stima dei chilometri rimanenti da percorrere prima del blocco dell'avviamento del motore. In caso di segnalazione simultanea di un malfunzionamento e di un basso ...