Mercedes-Benz Classe C: Impianto di scarico Performance AMG commutabile (modelli Mercedes-AMG) - Marcia - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Impianto di scarico Performance AMG commutabile (modelli Mercedes-AMG)

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Marcia e parcheggio / Marcia / Impianto di scarico Performance AMG commutabile (modelli Mercedes-AMG)

Il volume dell'impianto di scarico Performance AMG varia a seconda della posizione della farfalla dei gas di scarico commutabile. La farfalla dei gas di scarico viene impostata automaticamente a seconda del programma di marcia selezionato.

La posizione della farfalla dei gas di scarico e pertanto il volume dell'impianto di scarico possono anche essere impostati manualmente.

Commutando il programma di marcia, indipendentemente dall'impostazione manuale è sempre possibile l'impostazione automatica della farfalla dei gas di scarico.

Se il motore rimane spento per meno di quattro ore, al successivo avviamento del motore rimane attiva l'ultima impostazione selezionata. Se l'accensione rimane disinserita per più di quattro ore, al successivo avviamento del motore viene attivata l'impostazione di volume più basso.

Impianto di scarico Performance AMG commutabile (modelli Mercedes-AMG)

Regolazione del volume desiderato:

Premere il tasto .

  • Se è stata selezionata l'impostazione di volume più alto, si accende la spia di controllo .

    Modello Mercedes-AMG C 63/C 63 S: è possibile preimpostare il volume dell'impianto di scarico per il programma di marcia I (Individual). Informazioni riguardo al DYNAMIC SELECT e alla configurazione del programma di marcia I mediante il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

      Leggi anche:

      Škoda Octavia. Collegamento Internet
      Collegamento di Infotainment Columbus Fig. 195 WLAN (Wi-Fi) / Bluetooth® / scheda SIM Possibili tipi di connessione  fig. 195 Tramite WLAN, collegando Infotainment all'hotspot del dispositivo esterno, Collegamento di Infotainment all'hotspot del dispositivo esterno. Mediante collegamento ad un cellulare (collegato a Internet) tramite profilo Bluetooth® rSAP, Instaurazi ...

      Opel Astra. Informazioni sul carico
      Gli oggetti pesanti nel vano di carico devono essere posizionati contro gli schienali dei sedili. Assicurarsi che gli schienali siano bloccati saldamente, cioè che non siano più visibili i contrassegni rossi laterali, vicino alla leva di sblocco. In caso di oggetti che possono essere impilati, collocare sotto quelli più pesanti. Bloccare gli oggetti agganciando le cinghie ...