Mercedes-Benz Classe C: Collegamento del telefono cellulare al modulo telefono - Modulo telefono con Bluetooth (profilo SAP) - Sistema di comando - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Collegamento del telefono cellulare al modulo telefono

Avvertenze generali

Se il telefono cellulare viene utilizzato per la prima volta in combinazione con il modulo e il sistema multimediale, occorre ricercarlo ed effettuarne l'abilitazione.

Requisiti

Il telefono cellulare può essere abilitato e collegato al modulo quando risultano soddisfatti i seguenti requisiti: In base al tipo di telefono cellulare devono essere effettuate diverse impostazioni sul telefono cellulare (vedi le istruzioni d'uso del produttore).

Abilitazione e collegamento del telefono cellulare

Sistema multimediale: Selezionare Collegare apparecchio Cercare telefoni Telefono SAP Avviare ricerca Telefoni del modulo MB SAP .

Selezionare il telefono cellulare . Stabilire una sequenza numerica qualsiasi composta da 16 cifre e confermare. Immettere la stessa sequenza numerica nel telefono cellulare e confermare. Se necessario, immettere e confermare nel sistema multimediale il PIN della SIM Card.

Informazioni

Attenersi ai messaggi visualizzati sul telefono cellulare. Se necessario, viene richiesta la conferma di altre domande relative al profilo.

Commutazione tra telefoni cellulari

Se sono stati abilitati più telefoni cellulari sul modulo, è possibile commutare tra i singoli telefoni cellulari. Selezionare il telefono cellulare alla voce Telefoni del modulo MB SAP . Confermare la richiesta di connessione (vedi le istruzioni d'uso del relativo produttore). Se necessario, immettere e confermare nel sistema multimediale il PIN della SIM Card.

Utilizzo come modem di dati

Collegare il telefono cellulare al modulo.

Oppure Inserire la SIM Card nell'apposito slot del modulo. Prima di eseguire il primo collegamento, abilitare il modulo per l'accesso a Internet e selezionare il gestore di telefonia mobile nel sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).
  • L'utilizzo come modem dati si attiva automaticamente.

    Attivare o disattivare il roaming dei dati (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

    Per maggiori informazioni sull'utilizzo come modem di dati senza telefonia con il COMAND Online (vedi le Istruzioni d'uso digitali).
      Leggi anche:

      Opel Astra. Informazioni per il cliente
      Dichiarazione di conformità Sistemi di trasmissione radio Questo veicolo è dotato di sistemi che trasmettono e/o ricevono onde radio in base alla Direttiva 1999/5/CE o 2014/53/UE. Tali sistemi sono conformi ai requisiti essenziali e ad altre disposizioni rilevati della Direttiva 1999/5/CE o 2014/53/UE. Copie delle Dichiarazioni di conformità originali possono essere scaricate dal nos ...

      Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione della funzione di avvertimento
      Se nel computer di bordo viene attivata la funzione di avvertimento del sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali, le norme di circolazione stradale (limiti di velocità e divieti di sorpasso) vengono visualizzate nella strumentazione per cinque secondi. L'avvertimento di guida contromano e la visualizzazione dei segnali relativi ai limiti ...