Con la funzione KEYLESS-GO è possibile bloccare/sbloccare
e avviare il veicolo. A tal fine è necessario portare con sé la
chiave. Le funzioni KEYLESS-GO possono essere combinate con
quelle della chiave tradizionale. Sbloccare ad esempio il
veicolo con la funzione KEYLESS-GO e bloccarlo con il tasto
sulla chiave.
La porta lato guida e la porta la cui maniglia viene azionata devono essere chiuse. La chiave deve trovarsi all'esterno del veicolo. In caso di bloccaggio o sbloccaggio con la funzione KEYLESS-GO la distanza della chiave dalla maniglia della porta azionata non deve essere superiore a 1 m.
Effettuando un breve collegamento radio tra il veicolo e la chiave, il sistema verifica la validità della chiave che si trova a bordo o in prossimità del veicolo. Ciò avviene ad esempio
Bloccaggio del veicolo:
toccare la superficie sensibile
o
.
Assicurarsi di non toccare la superficie interna della maniglia della porta.
Chiusura Comfort: toccare in modo prolungato la superficie sensibile cavaUlteriori informazioni sulla chiusura Comfort.
Sbloccaggio del cofano del bagagliaio: tirare la maniglia del cofano del bagagliaio.Škoda Octavia. Indicatori di direzione e abbaglianti
Fig. 63 Leva di comando: comando indicatori di direzione e
abbaglianti
Posizioni della leva di comando fig. 63
Attivazione dell'indicatore di direzione di destra
Attivazione
dell'indicatore di direzione di sinistra
Accensione degli abbaglianti
(posizione molleggiata) Spegnimento degli abbaglianti / inserimento del
lampeggio fari (posizione molleggiata)
Gli abbaglianti ...
Škoda Octavia. Utilizzo di seggiolini per bambini con sistema
In caso di airbag anteriore lato passeggero abilitato, non utilizzare mai sul sedile del passeggero un seggiolino in cui il bambino sia trasportato con la schiena rivolta in direzione di marcia. Questo seggiolino si trova nella zona di apertura dell'airbag anteriore lato passeggero. In caso di attivazione, l'airbag può procurare al bambino lesioni anche mortali.
Panoramica utilizzo di ...