Škoda Octavia: Radiocomando - Riscaldamento supplementare (riscaldamento e ventilazione autonomi) - Riscaldamento e ventilazione - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Radiocomando

Radiocomando
Fig. 157 Radiocomando

Descrizione del radiocomando  fig. 157

A. Spia di controllo
B. Antenna
Attivazione del riscaldamento autonomo
Disattivazione del riscaldamento autonomo

Per l'attivazione/la disattivazione, tenere il radiocomando in posizione verticale, con l'antenna B  fig. 157 rivolta verso l'alto. Non coprire l'antenna con le dita o la mano.

Il riscaldamento autonomo può pertanto essere attivato/disattivato con il radiocomando solo se la distanza tra radiocomando e veicolo è di almeno 2 m.

Indicazione spia di controllo A Significato
Si accende per 2 secondi con luce verde. Il riscaldamento autonomo è attivat
Si accende per 2 secondi con luce rossa. Il riscaldamento autonomo è disattivato.
Lampeggia lentamente per 2 secondi con luce verde. Il segnale di attivazione non è stato ricevuto.
Lampeggia rapidamente per 2 secondi con luce verde. Il riscaldamento autonomo è bloccato, ad es. perché il serbatoio del carburante è quasi vuoto oppure a causa di un'anomalia nel riscaldamento autonomo.
Lampeggia per 2 secondi con luce rossa. Il segnale di disattivazione non è stato ricevuto.
Si accende per 2 secondi con luce arancione, quindi con luce verde o rossa. Il livello di carica della batteria è basso ma il segnale di attivazione/di disattivazione è stato ricevuto.
Si accende per 2 secondi con luce arancione, quindi lampeggia con luce verde o rossa. Il livello di carica della batteria è basso ma il segnale di attivazione/di disattivazione non è stato ricevuto.
Lampeggia per 5 secondi con luce arancione. La batteria è scarica e il segnale di attivazione/ di disattivazione non è stato ricevuto.

Sostituire la batteria.

ATTENZIONE

Leggi anche:

KIA Cerato. Sostituzione spazzole tergicristalli
Quando i tergicristalli non puliscono più in modo adeguato, le spazzole possono essere usurate o rotte, e richiedono di essere sostituite. NOTA Per prevenire danni ai bracci dei tergicristalli o ad altri componenti, non tentare di muovere a mano i tergicristalli. NOTA L'uso di un spazzole tergicristalli non specifiche può causare malfunzionamenti ed avarie. 1. Sollev ...

Škoda Octavia. Utilizzo dei menu
Fig. 166 Utilizzo dei menu Utilizzo dei menu  fig. 166 Sfogliare le voci di menu, dell'elenco Ingrandimento/riduzione della finestra del menu (vale per Infotainment Columbus) Ingrandimento/riduzione della finestra del menu (vale per Infotainment Amundsen) Apertura/chiusura della finestra del menu (non vale per Infotainment Swing) Chiusura del finestra del menu ...