Mercedes-Benz Classe C: Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio - Menu Supporti - Menu e sottomenu - Computer di bordo e indicazioni - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio

Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio

Supporto multimediale, ad esempio nome della penna USB
Brano attuale
Nome dell'interprete
Nome dell'album
Nome della cartella

A seconda dell'equipaggiamento è possibile riprodurre i file audio di diversi lettori audio o supporti dati audio.

Attivare il sistema multimediale.

Con il tasto sul volante aprire l'elenco dei menu.

Con il tasto o sul volante selezionare il menu Supporti .

Confermare con il tasto sul volante.

Selezione del lettore audio o di un supporto dati audio: premere brevemente il tasto . Viene visualizzato l'elenco delle fonti multimediali.

Con il tasto o selezionare il lettore audio o il supporto dati audio corrispondente.

Confermare con il tasto .

Apertura dell'elenco dei brani: premere brevemente il tasto o .

Selezione del brano successivo o precedente nell'elenco dei brani: premere brevemente il tasto o .

Selezione di un brano nell'elenco dei brani mediante la funzione di avanzamento rapido: tenere premuto il tasto o fino a raggiungere il brano desiderato.

Se il tasto viene premuto a lungo, dopo un breve intervallo di tempo la modalità di avanzamento rapido aumenta la sua velocità. Non tutti i lettori o i supporti dati audio supportano questa funzione.

Se sul lettore audio o sul supporto dati audio sono memorizzate le corrispondenti informazioni sui brani, sul display multifunzione possono essere visualizzate le seguenti indicazioni:

In modalità Audio AUX non vengono visualizzate informazioni sui brani (modalità Audio Auxiliary: sorgente audio esterna collegata).
Leggi anche:

Škoda Octavia. Funzionamento
Fig. 281 Display nella strumentazione combinata: esempi di visualizzazioni ACC Fig. 282 Display della strumentazione combinata: esempi di visualizzazioni di stato dell'ACC ACC consente di impostare una velocità di 30-160 o 30-210 km/h (in funzione dell'allestimento) e la distanza dai veicoli che precedono il vostro. L'ACC può rilevare con l'ausilio del sensore radar un veico ...

Škoda Octavia. Chiamata d'emergenza
Fig. 10 Tasto per la chiamata d'emergenza Incidente grave In caso di incidente con attivazione airbag o pretensionatore viene avviata automaticamente una chiamata alla centrale di emergenza. La centrale di soccorso contiene informazioni sull'incidente, ad es. sul luogo e sulla gravità dell'incidente, sul numero di passeggeri allacciati e sul numero di identificazione del veicolo (V ...