Mercedes-Benz Classe C: Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio - Menu Supporti - Menu e sottomenu - Computer di bordo e indicazioni - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio

Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio

Supporto multimediale, ad esempio nome della penna USB
Brano attuale
Nome dell'interprete
Nome dell'album
Nome della cartella

A seconda dell'equipaggiamento è possibile riprodurre i file audio di diversi lettori audio o supporti dati audio.

Attivare il sistema multimediale.

Con il tasto sul volante aprire l'elenco dei menu.

Con il tasto o sul volante selezionare il menu Supporti .

Confermare con il tasto sul volante.

Selezione del lettore audio o di un supporto dati audio: premere brevemente il tasto . Viene visualizzato l'elenco delle fonti multimediali.

Con il tasto o selezionare il lettore audio o il supporto dati audio corrispondente.

Confermare con il tasto .

Apertura dell'elenco dei brani: premere brevemente il tasto o .

Selezione del brano successivo o precedente nell'elenco dei brani: premere brevemente il tasto o .

Selezione di un brano nell'elenco dei brani mediante la funzione di avanzamento rapido: tenere premuto il tasto o fino a raggiungere il brano desiderato.

Se il tasto viene premuto a lungo, dopo un breve intervallo di tempo la modalità di avanzamento rapido aumenta la sua velocità. Non tutti i lettori o i supporti dati audio supportano questa funzione.

Se sul lettore audio o sul supporto dati audio sono memorizzate le corrispondenti informazioni sui brani, sul display multifunzione possono essere visualizzate le seguenti indicazioni:

In modalità Audio AUX non vengono visualizzate informazioni sui brani (modalità Audio Auxiliary: sorgente audio esterna collegata).
Leggi anche:

Škoda Octavia. Apple CarPlay
Introduzione al tema È possibile instaurare un collegamento solo con un dispositivo esterno che supporti il sistema di comunicazione Apple CarPlay. Collegando il dispositivo esterno tramite Apple CarPlay vengono scollegati tutti i dispositivi Bluetooth® attualmente collegati. Per la durata del collegamento non è possibile collegare all'Infotainment dispositivi Bluetooth. La scheda SI ...

Mercedes-Benz Classe C. Additivi nella benzina
AvvertenzaIl funzionamento del motore con additivi per carburante aggiunti a posteriori può causare danni al motore. Non aggiungere pertanto altri additivi al carburante. Fanno eccezione gli additivi utilizzati per la rimozione di depositi e per evitarne la formazione. Alla benzina possono essere aggiunti esclusivamente gli additivi raccomanda ...