Mercedes-Benz Classe C: Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio - Menu Supporti - Menu e sottomenu - Computer di bordo e indicazioni - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio

Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio

Supporto multimediale, ad esempio nome della penna USB
Brano attuale
Nome dell'interprete
Nome dell'album
Nome della cartella

A seconda dell'equipaggiamento è possibile riprodurre i file audio di diversi lettori audio o supporti dati audio.

Attivare il sistema multimediale.

Con il tasto sul volante aprire l'elenco dei menu.

Con il tasto o sul volante selezionare il menu Supporti .

Confermare con il tasto sul volante.

Selezione del lettore audio o di un supporto dati audio: premere brevemente il tasto . Viene visualizzato l'elenco delle fonti multimediali.

Con il tasto o selezionare il lettore audio o il supporto dati audio corrispondente.

Confermare con il tasto .

Apertura dell'elenco dei brani: premere brevemente il tasto o .

Selezione del brano successivo o precedente nell'elenco dei brani: premere brevemente il tasto o .

Selezione di un brano nell'elenco dei brani mediante la funzione di avanzamento rapido: tenere premuto il tasto o fino a raggiungere il brano desiderato.

Se il tasto viene premuto a lungo, dopo un breve intervallo di tempo la modalità di avanzamento rapido aumenta la sua velocità. Non tutti i lettori o i supporti dati audio supportano questa funzione.

Se sul lettore audio o sul supporto dati audio sono memorizzate le corrispondenti informazioni sui brani, sul display multifunzione possono essere visualizzate le seguenti indicazioni:

In modalità Audio AUX non vengono visualizzate informazioni sui brani (modalità Audio Auxiliary: sorgente audio esterna collegata).
Leggi anche:

Škoda Octavia. Modalità - avvicinamento ad un rimorchio / controllo della distanza
Fig. 266 Visualizzazione sullo schermo In questa modalità viene visualizzata sullo schermo l'area dietro il veicolo dall'alto. Veicoli con dispositivo di traino Se il vostro veicolo è dotato in fabbrica di un dispositivo di traino, questa modalità supporta il conducente durante l'avvicinamento del veicolo ad un timone del rimorchio. Visualizzazione sullo schermo  fig. 266 ...

KIA Cerato. Manutenzione quando si traina
Il veicolo richiederà una manutenzione più frequente quando viene usato regolarmente per il traino. Elementi importanti a cui prestare particolare attenzione sono l'olio motore, il fluido del cambio automatico, il lubrificante dell'assale ed il fluido dell'impianto di raffreddamento. Un altro elemento importante è lo stato dei freni, che deve essere controllato freq ...