Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali - Partenza - Marcia - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali

AVVERTENZA Veicoli con cambio automatico:

Se il numero di giri del motore è superiore al regime minimo e il cambio viene portato in posizione D o R, il veicolo può accelerare bruscamente. Sussiste il pericolo di incidenti!

Portando il cambio in posizione D o R azionare sempre con decisione il pedale del freno e non accelerare contemporaneamente.

AVVERTENZA

Veicoli con cambio manuale: innestare le marce per tempo ed evitare lo slittamento delle ruote. In caso contrario il veicolo potrebbe danneggiarsi.

In fase di spunto accelerare con cautela.

Dopo la partenza le porte del veicolo si bloccano automaticamente in modo centralizzato. I perni di sicurezza sulle porte si abbassano.

Dall'interno è possibile aprire le porte in qualsiasi momento.

Il bloccaggio automatico delle porte può anche essere disattivato (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

Veicoli con cambio automatico: solo premendo il pedale del freno è possibile portare il cambio dalla posizione alla posizione desiderata. Se il pedale del freno non viene premuto, la leva del cambio automatico DIRECT SELECT può essere spostata, ma il bloccaggio in posizione di parcheggio rimane inserito.

Informazioni

Veicoli con cambio automatico: dopo un avviamento a freddo il cambio innesta le marce a regimi motore più elevati. In questo modo il catalizzatore raggiunge prima la temperatura di esercizio.

Informazioni sul rilascio automatico del freno di stazionamento elettrico.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Funzionamento
Fig. 272 Tasto del sistema La posizione del rimorchio viene rilevata dal sistema sulla base dei dati della videocamera posteriore. Muovendo lo sterzo, il rimorchio viene sterzato nella direzione impostata dal conducente. Condizioni per il funzionamento del sistema Il motore è in funzione. Il sistema è attivo. L'ASR è attivo. La porta lato conducente e il portellone bagagliaio ...

Peugeot 301. Regolazione della posizione dei fari
Per non infastidire gli altri guidatori, i fari devono essere regolati in altezza, in funzione del carico del veicolo. A seconda della versione, la regolazione può essere eseguita utilizzando i comandi che si trovano: Nel vano motore A sinistra del volante. Nel vano motore Sollevare il cofano motore per accedere alcomando (uno per faro). Ruotare il comando per regolare l'alt ...