AVVERTENZA Determinati componenti presenti nel vano motore possono raggiungere temperature molto elevate, ad esempio il motore, il radiatore e alcuni componenti dell'impianto di scarico. Durante l'esecuzione di lavori nel vano motore sussiste il pericolo di procurarsi lesioni!
Far raffreddare il motore, se possibile, e toccare solo i componenti di seguito descritti.
AVVERTENZA Nel vano motore sono presenti componenti in movimento. Determinati componenti, ad esempio la ventola del radiatore, possono continuare a funzionare oppure riavviarsi improvvisamente anche con l'accensione disinserita. Sussiste il pericolo di lesioni.Se è necessario effettuare interventi nel vano motore,
AVVERTENZA L'impianto di raffreddamento del motore è sotto pressione, in particolare a motore caldo. Aprendo il tappo la fuoriuscita di liquido bollente potrebbe causare delle ustioni. Sussiste il pericolo di lesioni.
Far raffreddare il motore prima di aprire il tappo. Per aprire il tappo indossare occhiali protettivi e guanti. Aprire il tappo lentamente per far scaricare la pressione.
AVVERTENZA Se si apre il cofano motore con il motore surriscaldato oppure in caso di incendio nel vano motore, è possibile venire a contatto con gas molto caldi o altri materiali di consumo che fuoriescono. Sussiste il pericolo di lesioni!Prima di aprire il cofano motore far raffreddare il motore surriscaldato. In caso di incendio nel vano motore, lasciare il cofano motore chiuso e contattare i vigili del fuoco.
Mercedes-Benz Classe C. Sistema di ritenuta per bambini
Attenersi assolutamente alle indicazioni sulla destinazione
d'uso del sistema di ritenuta per bambini.
Per motivi di sicurezza la Mercedes-Benz consiglia di utilizzare
solo sistemi di ritenuta per bambini raccomandati dalla Casa.
AVVERTENZA Se il dispositivo di ritenuta per bambini non è stato
montato correttamente su un sedile adatto, non è in
...
Mercedes-Benz Classe C. Cambio di corsia
Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC supporta
il guidatore durante il passaggio nella corsia di sorpasso se
si procede a una velocità superiore a 70
km/h
viene attivato il corrispondente indicatore
di direzione
il sistema di regolazione autonoma della
distanza DISTRONIC non r ...