Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importantiAVVERTENZA Il cofano motore sbloccato potrebbe aprirsi durante la marcia ostacolando la visuale. Sussiste il pericolo di incidenti!
Non sbloccare mai il cofano motore durante la marcia. Prima di iniziare la marcia assicurarsi sempre che il cofano motore sia bloccato.
AVVERTENZA Durante l'apertura o la chiusura il cofano motore potrebbe cadere bruscamente in posizione finale. Per le persone situate nell'area di apertura sussiste il pericolo di lesioni!Aprire e chiudere il cofano motore solo se nessuna persona si trova nell'area di apertura.
AVVERTENZA Se si apre il cofano motore con il motore surriscaldato oppure in caso di incendio nel vano motore, è possibile venire a contatto con gas molto caldi o altri materiali di consumo che fuoriescono. Sussiste il pericolo di lesioni!Prima di aprire il cofano motore far raffreddare il motore surriscaldato. In caso di incendio nel vano motore, lasciare il cofano motore chiuso e contattare i vigili del fuoco.
AVVERTENZA Nel vano motore sono presenti componenti in movimento. Determinati componenti, ad esempio la ventola del radiatore, possono continuare a funzionare oppure riavviarsi improvvisamente anche con l'accensione disinserita. Sussiste il pericolo di lesioni.Se è necessario effettuare interventi nel vano motore,
Veicoli ibridi: osservare assolutamente le avvertenze contenute nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.
Mercedes-Benz Classe C. Vista dall'alto con l'immagine della telecamera
anteriore
Simbolo
dell'impostazione Split Screen con vista dall'alto e
immagine della telecamera anteriore
Linea di ausilio
gialla a circa 4,0 m di distanza dalla parte frontale
Linee di ausilio
gialle della larghezza del veicolo inclusi i retrovisori
esterni con l'at ...
Škoda Octavia. Funzionamento
Fig. 272 Tasto del sistema
La posizione del rimorchio viene rilevata dal sistema sulla base dei dati
della videocamera posteriore. Muovendo lo sterzo, il rimorchio viene sterzato
nella direzione impostata dal conducente.
Condizioni per il funzionamento del sistema
Il motore è in funzione.
Il sistema è attivo.
L'ASR è attivo.
La porta lato conducente e il portellone bagagliaio ...