Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Computer di bordo e indicazioni - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA L'azionamento di sistemi di informazione e apparecchi di comunicazione integrati nel veicolo durante la guida può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Azionare tali apparecchi soltanto quando le condizioni del traffico lo consentono. Se non si è in grado di garantirlo, arrestare il veicolo nel rispetto delle norme sulla circolazione stradale ed effettuare le immissioni a veicolo fermo.

Per l'impiego del computer di bordo osservare le disposizioni di legge del Paese in cui ci si trova.

AVVERTENZA Se la strumentazione è guasta o presenta un'anomalia, potrebbe non riconoscere limitazioni di funzionamento di sistemi rilevanti per la sicurezza. La sicurezza di funzionamento del veicolo può risultare compromessa. Sussiste il pericolo di incidenti!

Proseguire la marcia con prudenza. Far controllare il veicolo in un'officina qualificata.

Se la sicurezza di funzionamento del veicolo risulta pregiudicata, arrestare immediatamente il veicolo e spegnere il motore prestando attenzione al traffico. Rivolgersi ad un'officina qualificata.

Il computer di bordo visualizza sul display multifunzione solo i messaggi e gli avvertimenti di determinati sistemi. Assicurarsi quindi che il veicolo garantisca sempre la necessaria sicurezza di funzionamento.

Per tenere sotto controllo la situazione prestare attenzione alle indicazioni della strumentazione.

Veicoli ibridi: leggere assolutamente le Istruzioni d'uso separate. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.
Leggi anche:

KIA Cerato. Lubrificanti e fluidi
Controllo livello fluido lavacristalli Il serbatoio è trasparente in modo che si possa controllare il livello con un rapido controllo visivo. Controllare il livello del fluido nel serbatoio e rabboccarlo se necessario. Se non si ha a disposizione del fluido apposito è possibile utilizzare acqua pura. Tuttavia con climi freddi usare liquido con caratteristiche antig ...

Mercedes-Benz Classe C. Alimentazione di tensione del rimorchio
AVVERTENZA All'alimentazione di tensione continua è possibile collegare utenze con assorbimento massimo di 240 W. L'alimentazione di tensione non deve essere utilizzata per la ricarica della batteria del rimorchio. La presa di corrente per rimorchio è dotata dalla fabbrica di un'alimentazione di tensione permanente e di un'alimentazione di ...