Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se il numero di giri del motore è superiore al regime minimo e il cambio viene portato in posizione D o R, il veicolo può accelerare bruscamente. Sussiste il pericolo di incidenti!

Portando il cambio in posizione D o R azionare sempre con decisione il pedale del freno e non accelerare contemporaneamente.

AVVERTENZA Spegnendo il motore il cambio automatico inserisce la posizione N. Il veicolo può mettersi in movimento. Sussiste il pericolo di incidenti!

Dopo l'arresto del motore portare sempre il cambio nella posizione di parcheggio P. Assicurare il veicolo contro eventuali spostamenti azionando il freno di stazionamento.

Veicoli ibridi: osservare assolutamente le avvertenze contenute nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Leggi anche:

KIA Cerato. Pulsante di selezione distribuzione aria
Il pulsante di selezione della distribuzione permette di scegliere quali uscite dell'aria utilizzare. La sequenza di commutazione dell'uscita dell'aria è la seguente:  Bocchette sulla plancia L'aria viene convogliata verso la parte superiore del corpo e verso il viso. Ogni bocchetta può inoltre essere orientata. (bocchetta: B, D) Bocchette sulla plancia ...

Škoda Octavia. Situazioni di guida particolari
Fig. 284 in curva / veicoli piccoli o in marcia non incolonnati Fig. 285 cambio di corsia di altri veicoli / veicoli fermi Le seguenti situazioni di guida (e simili) richiedono particolare attenzione ed event. l'intervento del conducente (frenata, accelerazione, ecc.). In curva Quando si entra in o si esce da curve molto lunghe può verificarsi che un veicolo che viaggia nella co ...