Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se il numero di giri del motore è superiore al regime minimo e il cambio viene portato in posizione D o R, il veicolo può accelerare bruscamente. Sussiste il pericolo di incidenti!

Portando il cambio in posizione D o R azionare sempre con decisione il pedale del freno e non accelerare contemporaneamente.

AVVERTENZA Spegnendo il motore il cambio automatico inserisce la posizione N. Il veicolo può mettersi in movimento. Sussiste il pericolo di incidenti!

Dopo l'arresto del motore portare sempre il cambio nella posizione di parcheggio P. Assicurare il veicolo contro eventuali spostamenti azionando il freno di stazionamento.

Veicoli ibridi: osservare assolutamente le avvertenze contenute nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Interventi di manutenzione straordinari
L'intervallo tra le scadenze di manutenzione prescritto è studiato appositamente per il normale esercizio del veicolo. In caso di condizioni di esercizio gravose o di maggiore sollecitazione del veicolo, determinati interventi di manutenzione devono essere eseguiti con una frequenza maggiore rispetto a quella prescritta per il normale esercizio, ad ...

Mercedes-Benz Classe C. Leva del TEMPOMAT
Memorizzazione della velocità attuale o di una velocità superiore Spia di controllo LIM Memorizzazione della velocità attuale o richiamo dell'ultima velocità memorizzata Memorizzazione della velocità attuale o di una velo ...