Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se il numero di giri del motore è superiore al regime minimo e il cambio viene portato in posizione D o R, il veicolo può accelerare bruscamente. Sussiste il pericolo di incidenti!

Portando il cambio in posizione D o R azionare sempre con decisione il pedale del freno e non accelerare contemporaneamente.

AVVERTENZA Spegnendo il motore il cambio automatico inserisce la posizione N. Il veicolo può mettersi in movimento. Sussiste il pericolo di incidenti!

Dopo l'arresto del motore portare sempre il cambio nella posizione di parcheggio P. Assicurare il veicolo contro eventuali spostamenti azionando il freno di stazionamento.

Veicoli ibridi: osservare assolutamente le avvertenze contenute nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Apertura per gli sci
Fig. 110 Apertura della parte superiore: dall'abitacolo / dal bagagliaio Per l'apertura dall'abitacolo abbassare parzialmente il bracciolo posteriore. Tirare la maniglia A in direzione della freccia 1 e abbassare la parte superiore in direzione della freccia 2  fig. 110. Per l'apertura dal bagagliaio spostare la linguetta di sicurezza B in direzione della freccia e rib ...

Škoda Octavia. Impostazioni del menu Media
Nel menu principale Media toccare il tasto funzione . Suono - Impostazioni del suono Gestione jukebox - Gestione (registrazione/cancellazione) dei file supportati (audio/ video) nella memoria interna di Infotainment (vale per Infotainment Columbus) Mix/Ripeti incluse sottocartelle - Attivazione/disattivazione della riproduzione del brano incluse sottocartelle Bluetooth - Impos ...