Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se il numero di giri del motore è superiore al regime minimo e il cambio viene portato in posizione D o R, il veicolo può accelerare bruscamente. Sussiste il pericolo di incidenti!

Portando il cambio in posizione D o R azionare sempre con decisione il pedale del freno e non accelerare contemporaneamente.

AVVERTENZA Spegnendo il motore il cambio automatico inserisce la posizione N. Il veicolo può mettersi in movimento. Sussiste il pericolo di incidenti!

Dopo l'arresto del motore portare sempre il cambio nella posizione di parcheggio P. Assicurare il veicolo contro eventuali spostamenti azionando il freno di stazionamento.

Veicoli ibridi: osservare assolutamente le avvertenze contenute nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Leggi anche:

Peugeot 301. Impostazione data e ora
Quadro strumenti Utilizzare il pulsante a sinistra del quadro strumenti nel seguente ordine: premere per almeno due secondi il pulsante: i minuti lampeggiano, premere il pulsante per incrementare i minuti, premere per almeno due secondi il pulsante: le ore lampeggiano, premere il pulsante per incrementare le ore, premere per almeno due secondi il pulsante: appare 24H o 12H, p ...

Škoda Octavia. Selezione della modalità di guida (Driving Mode Selection)
Introduzione al tema Selezionando la modalità di guida è possibile adattare il comportamento su strada allo stile di guida desiderato. Sono disponibili le seguenti modalità Eco, Comfort, Normale, Sport, Individual e Offroad. La modalità Comfort è disponibile solo per i veicoli con assetto adattivo (DCC) e la modalità Offroad solo nei veicoli Octavia Scout. ATTENZIONE Per l ...