Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se il numero di giri del motore è superiore al regime minimo e il cambio viene portato in posizione D o R, il veicolo può accelerare bruscamente. Sussiste il pericolo di incidenti!

Portando il cambio in posizione D o R azionare sempre con decisione il pedale del freno e non accelerare contemporaneamente.

AVVERTENZA Spegnendo il motore il cambio automatico inserisce la posizione N. Il veicolo può mettersi in movimento. Sussiste il pericolo di incidenti!

Dopo l'arresto del motore portare sempre il cambio nella posizione di parcheggio P. Assicurare il veicolo contro eventuali spostamenti azionando il freno di stazionamento.

Veicoli ibridi: osservare assolutamente le avvertenze contenute nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Con la funzione KEYLESS-GO
La porta lato guida e la porta la cui maniglia viene azionata devono essere chiuse. La chiave deve trovarsi all'esterno del veicolo. La distanza della chiave dalla maniglia della porta azionata non deve essere superiore a 1 m. Toccare la superficie sensibile cava sulla maniglia della porta fino al sollevamento completo dei finest ...

KIA Cerato. Cosa fa il sistema air bag
Gli air bag del conducente e del passeggero anteriore sono concepiti per fornire una protezione supplementare a quella delle cinture di sicurezza in caso di urto frontale di una certa entità. Analogamente, l'air bag laterale e quello a tendina sono concepiti per fornire una protezione supplementare a quella delle cinture di sicurezza in caso di urto laterale. Le cinture di sicur ...