Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Cambio automatico - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se il numero di giri del motore è superiore al regime minimo e il cambio viene portato in posizione D o R, il veicolo può accelerare bruscamente. Sussiste il pericolo di incidenti!

Portando il cambio in posizione D o R azionare sempre con decisione il pedale del freno e non accelerare contemporaneamente.

AVVERTENZA Spegnendo il motore il cambio automatico inserisce la posizione N. Il veicolo può mettersi in movimento. Sussiste il pericolo di incidenti!

Dopo l'arresto del motore portare sempre il cambio nella posizione di parcheggio P. Assicurare il veicolo contro eventuali spostamenti azionando il freno di stazionamento.

Veicoli ibridi: osservare assolutamente le avvertenze contenute nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Destinazioni in formato vCard
Nella memoria dell'Infotainment è possibile importare una propria destinazione in formato vCard (*.vcf) da una scheda SD o da una sorgente USB. Importazione Inserire la scheda SD nel modulo esterno o collegare una sorgente USB al file della propria destinazione. Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Gestisci memoria → Importa destinazioni (SD/USB). ...

Opel Astra. Riscaldamento
Regolare il riscaldamento sul livello desiderato premendo del relativo sedile una o più volte. La spia nel pulsante indica la regolazione selezionata. Un uso prolungato del riscaldamento al livello massimo non è consigliabile in presenza di persone dalla pelle sensibile. Il riscaldamento del sedile verrà ridotto automaticamente dal livello massimo al livello medio dopo 30 minuti ...