Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Salita e discesa agevolate - Volante - Sedili, volante e specchi - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se la funzione di salita e discesa agevolate interviene modificando la posizione del volante, il guidatore e gli altri passeggeri - in particolare i bambini - possono rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni.

Durante l'operazione di regolazione della funzione di salita e discesa agevolate assicurarsi che nessuno si trovi nell'area di movimento del volante.

In caso di rischio di schiacciamento contro il volante spostare la leva per la regolazione del volante. L'operazione di regolazione viene interrotta.

Il processo di regolazione può essere arrestato premendo un tasto della posizione di memoria della funzione Memory. Questa funzione è disponibile solo sui veicoli dotati di funzione Memory.

AVVERTENZA Se i bambini attivano la funzione di salita e discesa agevolate possono rimanere incastrati, in particolare se vengono lasciati incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni.

Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

AVVERTENZA Se si mette in marcia il veicolo quando la funzione di salita e discesa agevolate effettua l'operazione di regolazione, è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Prima di partire attendere la conclusione dell'operazione di regolazione.

La funzione di salita e discesa agevolate facilita l'accesso e l'uscita dal veicolo.

La funzione di salita e discesa agevolate può essere attivata e disattivata mediante il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).
Leggi anche:

KIA Cerato. Sostituzione lampade
ATTENZIONE - Interventi sulle luci Prima di intervenire sulle luci, inserire saldamente il freno di stazionamento, sincerarsi che il commutatore d'avviamento sia su "LOCK" e spegnere le luci in modo da prevenire repentini movimenti del veicolo che possono dare origine ad ustioni alle dita o a scosse elettriche. Usare solo lampadine della potenza specificata. NOTA Se non si dispone de ...

Škoda Octavia. Impianto di regolazione della velocità
Introduzione al tema L'impianto di regolazione velocità (GRA) mantiene la velocità impostata, senza necessità di dover mantenere premuto il pedale dell'acceleratore. Lo stato in cui il GRA mantiene la velocità viene di seguito definito come regolazione. ATTENZIONE Per l'uso dei sistemi di assistenza, occorre rispettare le avvertenze generali, nel paragrafo ...