Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Salita e discesa agevolate - Volante - Sedili, volante e specchi - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se la funzione di salita e discesa agevolate interviene modificando la posizione del volante, il guidatore e gli altri passeggeri - in particolare i bambini - possono rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni.

Durante l'operazione di regolazione della funzione di salita e discesa agevolate assicurarsi che nessuno si trovi nell'area di movimento del volante.

In caso di rischio di schiacciamento contro il volante spostare la leva per la regolazione del volante. L'operazione di regolazione viene interrotta.

Il processo di regolazione può essere arrestato premendo un tasto della posizione di memoria della funzione Memory. Questa funzione è disponibile solo sui veicoli dotati di funzione Memory.

AVVERTENZA Se i bambini attivano la funzione di salita e discesa agevolate possono rimanere incastrati, in particolare se vengono lasciati incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni.

Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

AVVERTENZA Se si mette in marcia il veicolo quando la funzione di salita e discesa agevolate effettua l'operazione di regolazione, è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Prima di partire attendere la conclusione dell'operazione di regolazione.

La funzione di salita e discesa agevolate facilita l'accesso e l'uscita dal veicolo.

La funzione di salita e discesa agevolate può essere attivata e disattivata mediante il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).
Leggi anche:

Opel Astra. Traino
Traino del veicolo Inserire un cacciavite nella fessura sulla parte inferiore del cappello. Sganciare il coperchio muovendo con cautela il cacciavite verso il basso. L'occhiello di traino รจ riposto insieme agli attrezzi per il veicolo. Avvitare a fondo l'occhiello di traino fino all'arresto in posizione orizzontale. Collegare una fune di traino, o ancor meglio una barra di traino ...

Mercedes-Benz Classe C. Commutazione della fonte multimediale
Nel menu Supporti è possibile commutare in qualsiasi momento la fonte multimediale e il tipo di riproduzione (audio, video o TV). Attivare il sistema multimediale. Con il tasto sul volante aprire l'elenco dei menu. Con il tasto o sul volante selezionare il menu Supporti . Confermare con il ta ...