AVVERTENZA Se la funzione di salita e discesa agevolate interviene modificando la posizione del volante, il guidatore e gli altri passeggeri - in particolare i bambini - possono rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni.
Durante l'operazione di regolazione della funzione di salita e discesa agevolate assicurarsi che nessuno si trovi nell'area di movimento del volante.
In caso di rischio di schiacciamento contro il volante spostare la leva per la regolazione del volante. L'operazione di regolazione viene interrotta.Il processo di regolazione può essere arrestato premendo un tasto della posizione di memoria della funzione Memory. Questa funzione è disponibile solo sui veicoli dotati di funzione Memory.
AVVERTENZA Se i bambini attivano la funzione di salita e discesa agevolate possono rimanere incastrati, in particolare se vengono lasciati incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni.
Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.
AVVERTENZA Se si mette in marcia il veicolo quando la funzione di salita e discesa agevolate effettua l'operazione di regolazione, è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!Prima di partire attendere la conclusione dell'operazione di regolazione.
La funzione di salita e discesa agevolate facilita l'accesso e l'uscita dal veicolo.
La funzione di salita e discesa agevolate può essere attivata e disattivata mediante il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Se la chiave si trova nelle immediate vicinanze del veicolo, la
funzione "Apertura Comfort" è disponibile.
Veicoli con funzione KEYLESS-GO o funzione
di avviamento KEYLESS-GO: è possibile ventilare il
veicolo prima di mettersi in marcia.
A tale scopo mediante la chiave è possibile eseguire
contemporaneamente le seguenti ...
Mercedes-Benz Classe C. Riempimento dell'impianto lavacristalli
AVVERTENZA Se il concentrato per liquido lavacristalli viene a
contatto con componenti caldi del motore o dell'impianto
di scarico può incendiarsi. Sussiste il pericolo di
incendio e di lesioni!
Assicurarsi che non vi sia alcuna traccia di concentrato
per liquido lavacristalli in corrispondenza del
bocchettone di riempimento.
...