KIA Cerato: Scorrimento del tetto apribile - Tetto apribile (se in dotazione) - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Scorrimento del tetto apribile

Apertura scorrevole automatica Para usar la opción de deslizamiento automático, pulse un momento (menos de 0,4 segundo) el botón SLIDE OPEN ( ) de la consola que está encima del parabrisas. El techo solar se deslizará hasta abrirse totalmente. Para detener el deslizamiento del techo en cualquier posición intermedia, pulse cualquiera de sus botones de control.

Apertura scorrevole manuale Pulse el botón SLIDE OPEN ( ) de la citada consola durante más de 0,4 segundo.

Chiusura Per chiudere il tetto apribile, premere il pulsante CLOSE ( ) sulla consolle al padiglione e mantenerlo premuto finché non è chiuso.

Per chiudere il tetto apribile (funzione di apertura scorrevole automatica), premere il tasto di chiusura (3) sulla consolle al padiglione (per oltre 0,4 secondi).

Il tetto apribile scorrerà fino alla completa chiusura. Per fermarlo in un qualsiasi punto durante lo scorrimento, premere un pulsante di comando qualsiasi del tetto apribile.

Arretramento automatico Se un oggetto o una parte del corpo ostacola la chiusura automatica del tetto apribile, lo stesso inverte la direzione di azionamento per poi arrestarsi.

La funzione di arretramento automatico non interviene nel caso in cui l'oggetto bloccato tra il vetro scorrevole e il telaio del tetto apribile sia estremamente piccolo. Prima della chiusura del tetto apribile, controllare sempre che nella zona interessata non vi siano oggetti o passeggeri.

Tetto apribile (se in dotazione)

ATTENZIONE Prestare attenzione che mani, viso o altre parti del corpo non rimangano presa del tetto apribile durante la chiusura.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Vano portaocchiali
Apertura: premere la marcatura . Il vano portaocchiali si abbassa. Assicurarsi che durante la marcia il vano portaocchiali sia chiuso. Scomparto portaoggetti nella consolle centrale anteriore Scomparto portaoggetti (esempio) Esercitare una leggera pressione in corrispondenz ...

Mercedes-Benz Classe C. Caratteristiche di marcia in caso di ESP disattivato
Se l'ESP è disattivato e una o più ruote slittano, la spia di avvertimento ESP nella strumentazione lampeggia. L'ESP non effettua alcuna stabilizzazione del veicolo. Se l'ESP viene disattivato l'ESP non può più migliorare la stabilità di marcia la coppia del motore non viene limita ...