KIA Cerato: Scorrimento del tetto apribile - Tetto apribile (se in dotazione) - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Scorrimento del tetto apribile

Apertura scorrevole automatica Para usar la opción de deslizamiento automático, pulse un momento (menos de 0,4 segundo) el botón SLIDE OPEN ( ) de la consola que está encima del parabrisas. El techo solar se deslizará hasta abrirse totalmente. Para detener el deslizamiento del techo en cualquier posición intermedia, pulse cualquiera de sus botones de control.

Apertura scorrevole manuale Pulse el botón SLIDE OPEN ( ) de la citada consola durante más de 0,4 segundo.

Chiusura Per chiudere il tetto apribile, premere il pulsante CLOSE ( ) sulla consolle al padiglione e mantenerlo premuto finché non è chiuso.

Per chiudere il tetto apribile (funzione di apertura scorrevole automatica), premere il tasto di chiusura (3) sulla consolle al padiglione (per oltre 0,4 secondi).

Il tetto apribile scorrerà fino alla completa chiusura. Per fermarlo in un qualsiasi punto durante lo scorrimento, premere un pulsante di comando qualsiasi del tetto apribile.

Arretramento automatico Se un oggetto o una parte del corpo ostacola la chiusura automatica del tetto apribile, lo stesso inverte la direzione di azionamento per poi arrestarsi.

La funzione di arretramento automatico non interviene nel caso in cui l'oggetto bloccato tra il vetro scorrevole e il telaio del tetto apribile sia estremamente piccolo. Prima della chiusura del tetto apribile, controllare sempre che nella zona interessata non vi siano oggetti o passeggeri.

Tetto apribile (se in dotazione)

ATTENZIONE Prestare attenzione che mani, viso o altre parti del corpo non rimangano presa del tetto apribile durante la chiusura.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Apertura e chiusura del cofano motore
Fig. 315 Apertura del cofano motore Apertura del cofano Accertarsi che i bracci del tergicristalli non siano sollevati dal parabrezza - pericolo di danneggiare il cofano motore. Aprire la porta anteriore e tirare dalla leva di sbloccaggio sotto la plancia in direzione della freccia 1  fig. 315. Premere la leva di sbloccaggio in direzione della freccia 2 ; il cofano si s ...

Peugeot 301. Comando d'illuminazione
In alcune condizioni atmosferiche (bassa temperatura, umidità), la presenza di condensa sulla superficie interna dei fari anteriori e posteriori è normale; la condensa sparisce scompare alcuni minuti dopo l’accensione dei fari.  Ghiera di selezione della modalità d'illuminazione principale Ruotarla per portare il simbolo desiderato in corrispondenza del ri ...