KIA Cerato: Rumore e fumoQuando si gonfiano, gli air bag producono un forte rumore e rilasciano fumo e polvere all'interno dell'abitacolo. Questo è normale ed è la conseguenza dell'innesco dei dispositivi di gonfiaggio degli air bag.
Dopo l'attivazione degli air bag, è possibile avvertire fastidi respiratori dovuti sia al contatto del torace con la cintura di sicurezza e con l'air bag, sia all'inalazione del fumo e della polvere. Vi raccomandiamo vivamente di aprire le porte e/o i finestrini immediatamente dopo l'impatto, in modo da ridurre tali fastidi e da evitare l'esposizione prolungata al fumo ed alla polvere.
Nonostante il fumo e la polvere non siano tossici, possono tuttavia causare irritazioni cutanee (occhi, naso, gola, ecc.). In tal caso, lavarsi e risciacquarsi immediatamente con acqua fredda e consultare un medico se il sintomo persiste.
ATTENZIONE Quando gli air bag esplodono, le parti ad essi vicine nel volante, nella plancia e/o nei corrimano di entrambi i lati sopra alle porte anteriori e posteriori sono molto calde. Per non rimanere ustionati, non toccare le parti interne ai vani degli air bag subito dopo la loro attivazione.

Non installare mai il seggiolino di sicurezza per i bambini sul sedile del passeggero anteriore.
Non mettere mai un seggiolino di sicurezza per bambini rivolto all'indietro sul sedile del passeggero anteriore. L'esplosione dell'air bag colpirebbe la parte posteriore del seggiolino, provocando ferite gravi, anche letali.
Inoltre, non mettere sul sedile del passeggero anteriore nemmeno seggiolini di sicurezza per bambini rivolti in avanti. L'attivazione dell'air bag anteriore provocherebbe ferite gravi, anche letali, al bambino non posizionato o non trattenuto correttamente.
ATTENZIONE
L'attivazione dell'air bag laterale o a tendina (se in dotazione) provocherebbe ferite gravi, anche letali, dovute all'impatto dell'espansione.
Škoda Octavia. Impostazioni del menu Radio
Impostazioni per tutte le bande di frequenza radio
Toccare nel menu principale Radio il tasto funzione .
■ Scan - Riproduzione automatica di brevi aree di tutte le stazioni
disponibili dell'attuale gamma di frequenze ■ Suono - Impostazioni del
suono ■ Tasti direzionali: - Impostazione della funzione dei tasti funzione
Ì Í
Memorie - Passaggio tra le stazioni memorizzate nei ta ...
Mercedes-Benz Classe C. Panoramica dei menu
Con il tasto
sul volante aprire l'elenco dei menu.
Azionamento del computer di bordo.
A seconda degli equipaggiamenti del veicolo è possibile selezionare
i seguenti menu:
Menu Percorso
Menu Navi (avvertenze
per la navigazione)
Menu Radio
Menu Supporti
Menu Telefono
Menu Grafica assistenza
...