KIA Cerato: Regolazione poggiatesta
(se in dotazione) - Sedile posteriore - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Regolazione poggiatesta (se in dotazione)

Sedili

Regolazione verticale Il poggiatesta non serve solamente per il comfort del conducente e dei passeggeri, ma protegge anche la testa ed il collo in caso d'incidente.

Per sollevare il poggiatesta, tirarlo fino alla posizione desiderata (1). Per abbassare il poggiatesta, premere e mantenere premuto pulsante di rilascio (2) presente sul supporto, quindi abbassarlo alla posizione desiderata (3). Per fornire la massima protezione, il poggiatesta deve essere regolato in modo che il suo centro sia al livello delle orecchie.

Sedili

Rimozione Per rimuovere il poggiatesta, sollevarlo il più possibile, quindi premere il pulsante di rilascio (1) mentre lo si tira verso l'alto (2).

ATTENZIONE Per ridurre il rischio di ferite alla nuca ed al collo, non viaggiare mai con il poggiatesta rimosso o posizionato in modo improprio.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Chiusura automatica del tetto in caso di pioggia durante la marcia
Il tetto scorrevole panoramico sollevato si abbassa automaticamente se inizia a piovere durante la marcia. Il movimento di abbassamento avviene in base alla velocità di marcia all'intensità della pioggia È possibile interrompere manualmente il movimento di chiusura automatico. Al tal fine premere oppure tirare il ...

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione del Blind Spot Assist attivo
Assicurarsi che nel computer di bordo sia attivato il Blind Spot Assist attivo. Inserire l'accensione. Le spie di avvertimento integrate nei retrovisori esterni si illuminano di rosso per circa 1,5 secondi. Nella visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza del display multifunzione vengono visualizzate accanto ...