KIA Cerato: Pulsante di selezione ingresso
aria - Climatizzatore manuale (se in dotazione) - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Pulsante di selezione ingresso aria

Questo serve per selezionare l'ingresso dell'aria dall'esterno (fresca) o il ricircolo dell'aria interna.

Premere il pulsante per commutare l'ingresso dell'aria.

Climatizzatore manuale (se in dotazione)

Posizione di ricircolo aria

Quando viene impostato il ricircolo dell'aria interna, l'indicatore luminoso del pulsante si accende.

Quando è selezionata questa posizione, l'aria presente nell'abitacolo viene fatta ricircolare attraverso l'impianto di climatizzazione e quindi riscaldata o raffreddata in funzione della regolazione.

Posizione aria dall'esterno (fresca)

Quando viene impostato l'ingresso dall'esterno (aria fresca), l'indicatore luminoso rimane spento.

Quando è selezionata questa posizione, l'aria esterna (fresca) viene aspirata e quindi riscaldata o raffreddata in funzione delle regolazioni.

NOTA Occorre tener presente che l'uso prolungato del riscaldamento in posizione di ricircolo dell'aria causa l'appannamento del parabrezza e dei finestrini, e che l'aria nell'abitacolo diventa viziata.

Inoltre, l'uso prolungato del condizionatore con impostata la "posizione di ricircolo dell'aria" secca notevolmente l'aria nell'abitacolo.

ATTENZIONE

Pulsante condizionatore d'aria (se in dotazione) Per attivare il condizionatore d'aria, premere il pulsante A/C (l'indicatore luminoso si accende).

Per spegnere il condizionatore d'aria, premere di nuovo il pulsante.

Climatizzatore manuale (se in dotazione)

Leggi anche:

KIA Cerato. Abbattimento del sedile posteriore sdoppiato (se in dotazione)
Gli schienali posteriori possono essere ripiegati in modo da ottenere una più ampia capacità di carico. Per abbattere il sedile posteriore, tirare la leva di sgancio e ripiegare in avanti lo schienale. Per alzare lo schienale, sollevarlo e spingerlo con decisione finché non si aggancia. Quando si riporta lo schienale nella sua posizione d'origine, risiste ...

Peugeot 301. Cambio automatico (EAT6)
Il cambio automatico a sei marce offre, a scelta, il comfort dell'automatismo integrale, arricchito dai programmi sport e neve, o l'inserimento manuale delle marce. Vengono proposte due modalità di guida: il funzionamento automatico per la gestione elettronica delle marce da parte del cambio, con il programma sport per consentire uno stile di guida più dinamico o il programma neve ...