KIA Cerato: Pulsante di selezione ingresso
aria - Climatizzatore manuale (se in dotazione) - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Pulsante di selezione ingresso aria

Questo serve per selezionare l'ingresso dell'aria dall'esterno (fresca) o il ricircolo dell'aria interna.

Premere il pulsante per commutare l'ingresso dell'aria.

Climatizzatore manuale (se in dotazione)

Posizione di ricircolo aria

Quando viene impostato il ricircolo dell'aria interna, l'indicatore luminoso del pulsante si accende.

Quando è selezionata questa posizione, l'aria presente nell'abitacolo viene fatta ricircolare attraverso l'impianto di climatizzazione e quindi riscaldata o raffreddata in funzione della regolazione.

Posizione aria dall'esterno (fresca)

Quando viene impostato l'ingresso dall'esterno (aria fresca), l'indicatore luminoso rimane spento.

Quando è selezionata questa posizione, l'aria esterna (fresca) viene aspirata e quindi riscaldata o raffreddata in funzione delle regolazioni.

NOTA Occorre tener presente che l'uso prolungato del riscaldamento in posizione di ricircolo dell'aria causa l'appannamento del parabrezza e dei finestrini, e che l'aria nell'abitacolo diventa viziata.

Inoltre, l'uso prolungato del condizionatore con impostata la "posizione di ricircolo dell'aria" secca notevolmente l'aria nell'abitacolo.

ATTENZIONE

Pulsante condizionatore d'aria (se in dotazione) Per attivare il condizionatore d'aria, premere il pulsante A/C (l'indicatore luminoso si accende).

Per spegnere il condizionatore d'aria, premere di nuovo il pulsante.

Climatizzatore manuale (se in dotazione)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avviamento mediante traino (avviamento di emergenza del motore)
AvvertenzaNon è possibile effettuare l'avviamento mediante traino dei veicoli con cambio automatico. In caso contrario il cambio automatico può subire dei danni. Informazioni Informazioni sull'"Avviamento di emergenza" sono riportate a. Prima di effettuare l'avviamento mediante traino è necessario ...

Peugeot 301. Sostituzione di un fusibile
Accesso all'attrezzatura La pinzetta d'estrazione รจ fissata sul retro del coperchio della scatola portafusibili del cruscotto. Sganciare il coperchio tirando la parte superiore destra, poi sinistra. Staccare completamente il coperchio e capovolgerlo. Estrarre le pinzette. Sostituzione di un fusibile Prima di sostituire un fusibile, occorre: conoscere la causa del ...