KIA Cerato: Orologio digitale
(se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Orologio digitale (se in dotazione)

Equipaggiamenti interni

Quando si scollegano i terminali della batteria, il fusibile ROOM o l'alimentazione elettrica, si deve riprogrammare l'ora.

Quando il commutatore d'accensione è in posizione ACC o ON, i pulsanti dell'orologio agiscono nel seguente modo:

Conversione display Per passare dal formato a 12 ore a quello a 24 ore, premere il pulsante R per oltre 4 secondi.

Per esempio, se si preme il pulsante R per più di 4 secondi quando l'orario è 10:15 p.m., la visualizzazione cambierà in 22:15.

Gancio per borse della spesa (se in dotazione) Per utilizzare il gancio, premerne la parte inferiore.

Equipaggiamenti interni

AVVERTENZA Non appendere borse di peso superiore a 3 kg. Si potrebbe danneggiare il gancio per la borsa della spesa.

Leggi anche:

KIA Cerato. Regolazione altezza del cuscino del conducente (se in dotazione)
Ruotare la leva verso l'alto per sollevare il cuscino. Ruotare la leva verso il basso per abbassare il cuscino. Regolazione inclinazione schienale del conducente Per inclinare lo schienale: 1. Piegarsi leggermente in avanti e sollevare la leva di regolazione dello schienale posta sulla parte esterna posteriore del sedile. 2. Appoggiarsi delicatamente e regolare l'inclinazione d ...

Škoda Octavia. Importazione/aggiornamento online dei dati di navigazione e delle categorie dei punti di interesse
Con i servizi online attivi Infotainment Online è possibile scaricare/aggiornare i dati di navigazione (vale per Infotainment Columbus) o le categorie dei punti di interesse create nel profilo utente nelle pagine Internet ŠKODA Connect Portal. Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Informazioni sulla versione → Aggiornamento (online) → Visualizza. o ...