KIA Cerato: Air bag passeggero anteriore
(se in dotazione) - Air bag - sistema di sicurezza passiva
supplementare (se in dotazione) - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Air bag passeggero anteriore (se in dotazione)

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

L'air bag del passeggero anteriore si trova nella plancia sopra al cassetto.

Siccome non si può sapere a priori quali air bag esploderanno e da quale direzione, non mettere mai oggetti o decori sulla plancia.

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

Indicatore ON/OFF air bag frontale passeggero (se in dotazione)

L'air bag frontale del passeggero si può disattivare, tramite un interruttore ON/OFF, nel caso in cui sul sedile del passeggero anteriore venga installato un seggiolino per bambini oppure quando il sedile non è occupato da nessuno.

Per garantire la sicurezza del bambino, l'air bag frontale del passeggero va disattivato quando, in casi eccezionali, si deve installare un seggiolino rivolto all'indietro.

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

Per disattivare o riattivare l'air bag frontale del passeggero: Per disattivare l'air bag frontale del passeggero, inserire la chiave maestra nell'apposito interruttore ON/OFF e girarlo in posizione OFF.

L'indicatore air bag frontale passeggero OFF ( ) si accenderà e resterà acceso fino alla riattivazione dell'air bag.

Per riattivare l'air bag frontale del passeggero, inserire la chiave maestra nell'apposito interruttore ON/OFF e girarlo in posizione ON.

L'indicatore air bag frontale passeggero OFF si spegnerà.

NOTA

AVVERTENZA

ATTENZIONE

ATTENZIONE

Leggi anche:

Opel Astra. Sistemi di assistenza al conducente
Avvertenza I sistemi di assistenza al conducente vengono sviluppati come ausilio per il guidatore e non per sostituirne l'attenzione. Quando √® alla guida, il conducente si assume la completa responsabilit√† di ci√≤ che comporta. Quando si utilizzano sistemi di assistenza al conducente prestare sempre attenzione alla situazione del traffico in corso.  Contro ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
La telecamera a 360 rappresenta soltanto un dispositivo ausiliario e può visualizzare gli ostacoli secondo una prospettiva deformata, in modo non corretto o non visualizzarli affatto. La telecamera a 360 non può sostituire pertanto l'attenzione del guidatore. Il guidatore è sempre responsabile della sicurezza in fase di manovra e di parche ...