KIA Cerato: Air bag passeggero anteriore
(se in dotazione) - Air bag - sistema di sicurezza passiva
supplementare (se in dotazione) - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Air bag passeggero anteriore (se in dotazione)

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

L'air bag del passeggero anteriore si trova nella plancia sopra al cassetto.

Siccome non si può sapere a priori quali air bag esploderanno e da quale direzione, non mettere mai oggetti o decori sulla plancia.

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

Indicatore ON/OFF air bag frontale passeggero (se in dotazione)

L'air bag frontale del passeggero si può disattivare, tramite un interruttore ON/OFF, nel caso in cui sul sedile del passeggero anteriore venga installato un seggiolino per bambini oppure quando il sedile non è occupato da nessuno.

Per garantire la sicurezza del bambino, l'air bag frontale del passeggero va disattivato quando, in casi eccezionali, si deve installare un seggiolino rivolto all'indietro.

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

Per disattivare o riattivare l'air bag frontale del passeggero: Per disattivare l'air bag frontale del passeggero, inserire la chiave maestra nell'apposito interruttore ON/OFF e girarlo in posizione OFF.

L'indicatore air bag frontale passeggero OFF ( ) si accenderà e resterà acceso fino alla riattivazione dell'air bag.

Per riattivare l'air bag frontale del passeggero, inserire la chiave maestra nell'apposito interruttore ON/OFF e girarlo in posizione ON.

L'indicatore air bag frontale passeggero OFF si spegnerà.

NOTA

AVVERTENZA

ATTENZIONE

ATTENZIONE

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Determinati componenti presenti nel vano motore possono raggiungere temperature molto elevate, ad esempio il motore, il radiatore e alcuni componenti dell'impianto di scarico. Durante l'esecuzione di lavori nel vano motore sussiste il pericolo di procurarsi lesioni! Far raffreddare il motore, se possibile, e toccare solo i componenti di se ...

Mercedes-Benz Classe C. Frenata di emergenza
In caso di emergenza il veicolo può essere frenato anche durante la marcia con il freno di stazionamento elettrico. Durante la marcia premere l'impugnatura del freno di stazionamento elettrico. Il veicolo rallenta finché il guidatore tiene premuta l'impugnatura del freno di stazionamento elettrico. Il rallentamento de ...