Škoda Octavia: Cappelliera - Bagagliaio e trasporto - Trasporto di un carico - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Cappelliera

Fig. 130 Estrazione della cappelliera
Fig. 130 Estrazione della cappelliera

Cappelliera dietro i sedili posteriori
Fig. 131 Cappelliera dietro i sedili posteriori

Se i nastri di fissaggio A  fig. 130 sono agganciati al portellone bagagliaio, all'apertura di quest'ultimo verrà sollevata anche la cappelliera del bagagliaio (di seguito solo cappelliera).

La cappelliera può essere rimossa dal veicolo, event. riposta dietro agli schienali dei sedili posteriori  fig. 131. Prima di estrarre la cappelliera, avvolgere la tendina parasole avvolgibile posteriore.

Smontaggio

Montaggio

ATTENZIONE Durante la marcia non devono esserci oggetti sulla cappelliera - pericolo di lesioni in caso di frenata improvvisa o di collisione del veicolo!

 

ATTENZIONE

■ Rispettare le seguenti avvertenze per evitare che la cappelliera o il rivestimento laterale si pieghino e si danneggino.

  • La cappelliera deve essere inserita correttamente e il carico non deve superare l'altezza della stessa.
  • La cappelliera non può essere angolata, in posizione sollevata, nella guarnizione del portellone bagagliaio.
  • Nella fessura che si viene a formare tra la cappelliera nella posizione sollevata e lo schienale non deve trovarsi alcun oggetto.
Leggi anche:

KIA Cerato. Sistema di controllo delle emissioni
Il sistema di controllo emissioni della vettura è coperto da garanzia illimitata scritta. Consultare le informazioni sulla garanzia contenute nel libretto di Garanzia e Manutenzione del veicolo. Modifiche al veicolo Questo veicolo non deve essere modificato. Apportare modifiche alla vostra Kia può comprometterne prestazioni, sicurezza e durata e può anche dare origi ...

Škoda Octavia. Avvertenze per il traino
Fig. 336 Fune di traino intrecciata / a spirale Per il traino con una fune di traino utilizzare solo una fune in fibra sintetica intrecciata  fig. 336 -. Fissare la fune di traino o la barra di traino all'occhione di traino anteriore, all'occhione di traino posteriore o alla testa sferica del dispositivo di traino. Condizioni per il traino. I veicoli con cambio automatico no ...