Škoda Octavia: Schienale del sedile passeggero ribaltabile - Sedili anteriori - Sedili e poggiatesta - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Schienale del sedile passeggero ribaltabile

Ribaltamento dello schienale del sedile passeggero
Fig. 82 Ribaltamento dello schienale del sedile passeggero

Lo schienale del sedile passeggero può essere ripiegato in avanti, in posizione completamente orizzontale (a seconda dell'allestimento del veicolo).

ATTENZIONE

  • Se lo schienale è stato ribaltato in avanti, per il trasporto delle persone sarà possibile impiegare solo il posto dietro il sedile del conducente.
  • Se è necessario trasportare degli oggetti sullo schienale del sedile ribaltato in avanti, disattivare l'airbag anteriore del lato passeggero.
  • Non regolare lo schienale durante la marcia - pericolo di lesioni e d'incidente!
  • Quando si regolano gli schienali, gli arti non devono trovarsi tra il cuscino del sedile e lo schienale - pericolo di lesioni!
  • Non è mai consentito trasportare sugli schienali ribaltabili i seguenti oggetti.
  • Oggetti che possano limitare la visibilità del conducente.
  • Oggetti che potrebbero rendere impossibile il controllo del veicolo da parte del conducente, ad es. finendo sotto i pedali o nell'area del conducente.
  • Oggetti che, in caso ad es. di forte accelerazione, inversione di marcia o frenata potrebbero provocare lesioni agli occupanti del veicolo.

Regolazione del bracciolo

Regolazione del bracciolo
Fig. 83 Regolazione del bracciolo

Leggi anche:

Škoda Octavia. Schienale del sedile passeggero ribaltabile
Fig. 82 Ribaltamento dello schienale del sedile passeggero Lo schienale del sedile passeggero può essere ripiegato in avanti, in posizione completamente orizzontale (a seconda dell'allestimento del veicolo). Per il ribaltamento in avanti tirare la leva in direzione della freccia 1 e ribaltare in avanti lo schienale in direzione della freccia 2  fig. 82. Il meccanismo di b ...

KIA Cerato. Sistema di controllo delle emissioni
Il sistema di controllo emissioni della vettura è coperto da garanzia illimitata scritta. Consultare le informazioni sulla garanzia contenute nel libretto di Garanzia e Manutenzione del veicolo. Modifiche al veicolo Questo veicolo non deve essere modificato. Apportare modifiche alla vostra Kia può comprometterne prestazioni, sicurezza e durata e può anche dare origi ...