Škoda Octavia: Radiocomando - Riscaldamento supplementare (riscaldamento e ventilazione autonomi) - Riscaldamento e ventilazione - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Radiocomando

Radiocomando
Fig. 157 Radiocomando

Descrizione del radiocomando  fig. 157

A. Spia di controllo
B. Antenna
Attivazione del riscaldamento autonomo
Disattivazione del riscaldamento autonomo

Per l'attivazione/la disattivazione, tenere il radiocomando in posizione verticale, con l'antenna B  fig. 157 rivolta verso l'alto. Non coprire l'antenna con le dita o la mano.

Il riscaldamento autonomo può pertanto essere attivato/disattivato con il radiocomando solo se la distanza tra radiocomando e veicolo è di almeno 2 m.

Indicazione spia di controllo A Significato
Si accende per 2 secondi con luce verde. Il riscaldamento autonomo è attivat
Si accende per 2 secondi con luce rossa. Il riscaldamento autonomo è disattivato.
Lampeggia lentamente per 2 secondi con luce verde. Il segnale di attivazione non è stato ricevuto.
Lampeggia rapidamente per 2 secondi con luce verde. Il riscaldamento autonomo è bloccato, ad es. perché il serbatoio del carburante è quasi vuoto oppure a causa di un'anomalia nel riscaldamento autonomo.
Lampeggia per 2 secondi con luce rossa. Il segnale di disattivazione non è stato ricevuto.
Si accende per 2 secondi con luce arancione, quindi con luce verde o rossa. Il livello di carica della batteria è basso ma il segnale di attivazione/di disattivazione è stato ricevuto.
Si accende per 2 secondi con luce arancione, quindi lampeggia con luce verde o rossa. Il livello di carica della batteria è basso ma il segnale di attivazione/di disattivazione non è stato ricevuto.
Lampeggia per 5 secondi con luce arancione. La batteria è scarica e il segnale di attivazione/ di disattivazione non è stato ricevuto.

Sostituire la batteria.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Škoda Octavia. Utilizzo del supporto
Fig. 119 Inclinazione e rotazione del supporto Fig. 120 Regolazione della dimensione del supporto Il supporto può essere piegato di 30° in direzione delle frecce 1 e ruotato di 360° in direzione della freccia 2  fig. 119. Per l'adattamento della grandezza del supporto estrarre la linguetta di sicurezza A in direzione della freccia 3 e spostare la parte B in direzion ...

Škoda Octavia. Elenco itinerari
Nell'elenco itinerari è possibile creare, importare, memorizzare, cancellare itinerari o avviare la guida a destinazione. Nuovo itinerario Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione → Itinerari → Nuovo itinerario. Inserire una destinazione itinerario in uno dei seguenti modi. Toccare il tasto funzione Inserisci destinazione e inserire una nuova destinaz ...