Škoda Octavia: Radiocomando - Riscaldamento supplementare (riscaldamento e ventilazione autonomi) - Riscaldamento e ventilazione - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Radiocomando

Radiocomando
Fig. 157 Radiocomando

Descrizione del radiocomando  fig. 157

A. Spia di controllo
B. Antenna
Attivazione del riscaldamento autonomo
Disattivazione del riscaldamento autonomo

Per l'attivazione/la disattivazione, tenere il radiocomando in posizione verticale, con l'antenna B  fig. 157 rivolta verso l'alto. Non coprire l'antenna con le dita o la mano.

Il riscaldamento autonomo può pertanto essere attivato/disattivato con il radiocomando solo se la distanza tra radiocomando e veicolo è di almeno 2 m.

Indicazione spia di controllo A Significato
Si accende per 2 secondi con luce verde. Il riscaldamento autonomo è attivat
Si accende per 2 secondi con luce rossa. Il riscaldamento autonomo è disattivato.
Lampeggia lentamente per 2 secondi con luce verde. Il segnale di attivazione non è stato ricevuto.
Lampeggia rapidamente per 2 secondi con luce verde. Il riscaldamento autonomo è bloccato, ad es. perché il serbatoio del carburante è quasi vuoto oppure a causa di un'anomalia nel riscaldamento autonomo.
Lampeggia per 2 secondi con luce rossa. Il segnale di disattivazione non è stato ricevuto.
Si accende per 2 secondi con luce arancione, quindi con luce verde o rossa. Il livello di carica della batteria è basso ma il segnale di attivazione/di disattivazione è stato ricevuto.
Si accende per 2 secondi con luce arancione, quindi lampeggia con luce verde o rossa. Il livello di carica della batteria è basso ma il segnale di attivazione/di disattivazione non è stato ricevuto.
Lampeggia per 5 secondi con luce arancione. La batteria è scarica e il segnale di attivazione/ di disattivazione non è stato ricevuto.

Sostituire la batteria.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Panoramica
Avvertenze generali L'utilizzo di occhiali da sole con lenti polarizzate può rendere difficoltosa o limitare la leggibilità del display. Il display è equipaggiato con un sistema di disattivazione automatica che interviene in caso di surriscaldamento. Se la temperatura è troppo alta, per prima cosa viene ridotta automaticamente la lu ...

Škoda Octavia. Problemi con l'avvio del motore - veicoli con pulsante Starter
Fig. 238 Avviare il motore - premere il pulsante con la chiave Se non è possibile avviare il motore e sul display della strumentazione combinata compare un messaggio che informa che la chiave non è stata riconosciuta dal sistema o che è presente un'anomalia del sistema, si deve provare ad avviare il motore come indicato di seguito. Premere il pulsante Starter con la chiave  ...