Škoda Octavia: Radiocomando - Riscaldamento supplementare (riscaldamento e ventilazione autonomi) - Riscaldamento e ventilazione - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Radiocomando

Radiocomando
Fig. 157 Radiocomando

Descrizione del radiocomando  fig. 157

A. Spia di controllo
B. Antenna
Attivazione del riscaldamento autonomo
Disattivazione del riscaldamento autonomo

Per l'attivazione/la disattivazione, tenere il radiocomando in posizione verticale, con l'antenna B  fig. 157 rivolta verso l'alto. Non coprire l'antenna con le dita o la mano.

Il riscaldamento autonomo può pertanto essere attivato/disattivato con il radiocomando solo se la distanza tra radiocomando e veicolo è di almeno 2 m.

Indicazione spia di controllo A Significato
Si accende per 2 secondi con luce verde. Il riscaldamento autonomo è attivat
Si accende per 2 secondi con luce rossa. Il riscaldamento autonomo è disattivato.
Lampeggia lentamente per 2 secondi con luce verde. Il segnale di attivazione non è stato ricevuto.
Lampeggia rapidamente per 2 secondi con luce verde. Il riscaldamento autonomo è bloccato, ad es. perché il serbatoio del carburante è quasi vuoto oppure a causa di un'anomalia nel riscaldamento autonomo.
Lampeggia per 2 secondi con luce rossa. Il segnale di disattivazione non è stato ricevuto.
Si accende per 2 secondi con luce arancione, quindi con luce verde o rossa. Il livello di carica della batteria è basso ma il segnale di attivazione/di disattivazione è stato ricevuto.
Si accende per 2 secondi con luce arancione, quindi lampeggia con luce verde o rossa. Il livello di carica della batteria è basso ma il segnale di attivazione/di disattivazione non è stato ricevuto.
Lampeggia per 5 secondi con luce arancione. La batteria è scarica e il segnale di attivazione/ di disattivazione non è stato ricevuto.

Sostituire la batteria.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Škoda Octavia. Dettaglio del messaggio sul traffico
Fig. 235 Dettaglio sul messaggio sul traffico Il dettaglio del messaggio sul traffico dipende dalla sorgente del messaggio stesso. Per visualizzarlo, selezionare nell'elenco dei messaggi sul traffico il messaggio sul traffico desiderato. oppure: Toccare sulla cartina il simbolo dell'ostacolo alla circolazione. In funzione del contesto vengono visualizzate le seguenti informa ...

Mercedes-Benz Classe C. Indicazioni di avvertimento
Segmenti relativi al lato sinistro del veicolo Segmenti relativi al lato destro del veicolo Spia indicante l'operatività della funzione di misurazione Le indicazioni di avvertimento indicano la distanza tra i sensori e l'ostacolo. L'indicazione di avvertim ...