Škoda Octavia: Posizione corretta del passeggero - Posizione corretta e sicura dei sedili - Sicurezza passiva - Sicurezza - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Posizione corretta del passeggero

Per la sicurezza del passeggero e per ridurre il pericolo di lesioni in caso di incidente, osservare le seguenti avvertenze.

ATTENZIONE

  • Mantenere una distanza minima di 25 cm dalla plancia, altrimenti il sistema airbag non può proteggere - pericolo di morte!
  • Durante la marcia tenere sempre i piedi nell'apposito vano - non poggiare i piedi sulla plancia, fuori dal finestrino o sul cuscino del sedile! Una posizione scorretta aumenta il rischio di lesioni in caso di frenata improvvisa o di incidente.

    In caso di attivazione degli airbag una posizione non corretta può provocare lesioni mortali!

Posizione corretta dei passeggeri sui sedili posteriori

Per la sicurezza dei passeggeri sui sedili posteriori e per ridurre il pericolo di lesioni in caso di incidente, osservare le seguenti avvertenze.

Leggi anche:

Opel Astra. Informazioni generali
Informazioni sulla manutenzione Per garantire il funzionamento sicuro e la massima efficienza del veicolo, nonché per mantenerne il valore commerciale, è di cruciale importanza che tutti gli interventi di manutenzione previsti vengano eseguiti secondo gli intervalli e i tempi specificati. Il piano di manutenzione dettagliato e aggiornato della vettura è disponibile presso l'officina. ...

Mercedes-Benz Classe C. Guida a destinazione non attiva
Direzione di marcia Tragitto attualmente percorso ...