Škoda Octavia: Introduzione al tema - Impianto tergi-lavacristallo - Luci e visibilità - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

Il tergicristalli e l'impianto di lavaggio funzionano solo ad accensione inserita e cofano motore o portellone bagagliaio chiusi.

ATTENZIONE Non utilizzare l'impianto lavavetri in presenza di basse temperature se prima non è stato riscaldato il parabrezza. L'acqua per tergicristalli potrebbe congelarsi sul parabrezza impedendo la visibilità anteriore.

 

ATTENZIONE

  • Quando i tergicristalli si trovano in posizione di riposo, non possono essere sollevati dal parabrezza. Per sollevare i tergicristalli dal cristallo, devono essere regolati in posizione Service.
  • In presenza di temperature rigide e in inverno, prima di inserire l'accensione, controllare che le spazzole tergicristallo non siano congelate. L'azionamento dei tergicristalli con spazzole gelate può danneggiare sia le spazzole sia il motorino dell'impianto tergicristallo.
  • Staccare le spazzole tergicristallo congelate con cautela dal cristallo e togliere neve e ghiaccio.
  • Procedere con cautela con i tergicristalli - pericolo di danneggiare il parabrezza a causa dei bracci del tergicristalli.
  • Con i bracci del tergicristalli anteriori sollevati non inserire l'accensione - pericolo di danneggiare il cofano motore a causa dei bracci del tergicristalli.
  • In presenza di un ostacolo sul parabrezza, il tergicristalli tenta di eliminarlo per cinque volte. Poi si ferma per evitare di danneggiarsi. Riattivare il tergicristalli solo dopo aver rimosso l'ostacolo.

Avvertenza

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Selezione del programma di marcia
Spingere una o più volte l'interruttore DYNAMIC SELECT in avanti o all'indietro finché il programma di marcia desiderato risulta selezionato. Sul display multifunzione viene visualizzata l'icona dello stato del programma di marcia selezionato. Inoltre sul display del sistema multimediale vengono visualizzate per un breve interv ...

Peugeot 301. Ruota di scorta
Procedura per la sostituzione di una ruota danneggiata con la ruota di scorta, mediante gli attrezzi in dotazione. Accesso all'attrezzatura Gli attrezzi si trovano sotto al pianale del bagagliaio. Per accedervi: Aprire il bagagliaio. sollevare il pianale e staccarlo, rimuovere il contenitore contenente gli attrezzi. Dettaglio degli attrezzi Questi attrezzi sono specifici p ...