Škoda Octavia: Introduzione al tema - Impianto tergi-lavacristallo - Luci e visibilità - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

Il tergicristalli e l'impianto di lavaggio funzionano solo ad accensione inserita e cofano motore o portellone bagagliaio chiusi.

ATTENZIONE Non utilizzare l'impianto lavavetri in presenza di basse temperature se prima non è stato riscaldato il parabrezza. L'acqua per tergicristalli potrebbe congelarsi sul parabrezza impedendo la visibilità anteriore.

 

ATTENZIONE

  • Quando i tergicristalli si trovano in posizione di riposo, non possono essere sollevati dal parabrezza. Per sollevare i tergicristalli dal cristallo, devono essere regolati in posizione Service.
  • In presenza di temperature rigide e in inverno, prima di inserire l'accensione, controllare che le spazzole tergicristallo non siano congelate. L'azionamento dei tergicristalli con spazzole gelate può danneggiare sia le spazzole sia il motorino dell'impianto tergicristallo.
  • Staccare le spazzole tergicristallo congelate con cautela dal cristallo e togliere neve e ghiaccio.
  • Procedere con cautela con i tergicristalli - pericolo di danneggiare il parabrezza a causa dei bracci del tergicristalli.
  • Con i bracci del tergicristalli anteriori sollevati non inserire l'accensione - pericolo di danneggiare il cofano motore a causa dei bracci del tergicristalli.
  • In presenza di un ostacolo sul parabrezza, il tergicristalli tenta di eliminarlo per cinque volte. Poi si ferma per evitare di danneggiarsi. Riattivare il tergicristalli solo dopo aver rimosso l'ostacolo.

Avvertenza

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Regolazione della temperatura
Climatizzatore automatico Climatizzatore automatico bizona: la temperatura può essere regolata separatamente per il lato guida e il lato passeggero. Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione . Aumento/riduzione: spingere l'interruttore basculante verso l'alto o verso il basso. Modifica ...

Škoda Octavia. Modifica dell'orientamento della cartina
Fig. 223 Modifica dell'orientamento della cartina È possibile modificare l'orientamento della cartina alle seguenti condizioni. La cartina si trova in raffigurazione 2D. La cartina è centrata (il tasto funzione è nascosto). La scala della cartina è di max. 10 km.  Per la modifica dell'orientamento della cartina toccare nel menu principale Navigazione il tasto funzione ...