Škoda Octavia: Introduzione al tema - Posizione corretta e sicura dei sedili - Sicurezza passiva - Sicurezza - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Introduzione al tema

Prima della partenza, assumere la posizione corretta sul sedile e non variare questa posizione durante il viaggio. Invitare anche i passeggeri ad assumere una posizione corretta sul sedile e a non variare questa posizione durante il viaggio.

Per il passeggero valgono le seguenti avvertenze la cui mancata osservanza potrebbe causare lesioni gravi o la morte.

Per tutti gli occupanti valgono le seguenti avvertenze la cui mancata osservanza potrebbe causare lesioni gravi o la morte.

ATTENZIONE

  • Per garantire la massima efficienza alla sicurezza del conducente e dei passeggeri, regolare sempre i sedili regolabili e tutti i poggiatesta in base alla propria statura e allacciare sempre correttamente le cinture di sicurezza.
  • Ogni passeggero deve allacciare correttamente la cintura di sicurezza abbinata al sedile. I bambini devono essere assicurati con un sistema di ritenuta idoneo, Trasporto sicuro dei bambini.
  • Durante la marcia gli schienali non devono essere troppo reclinati all'indietro per non compromettere l'azione delle cinture di sicurezza e del sistema airbag - pericolo di lesioni!

 

ATTENZIONE Se assume una posizione non corretta sui sedili, l'occupante si espone a lesioni mortali.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione dell'ESP (modelli Mercedes-AMG)
Avvertenze di sicurezza importanti Informazioni Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti". È possibile selezionare uno dei seguenti stati dell'ESP: L'ESP è attivato. Lo SPORT handling mode è attivato. L'ESP è disattivato. A ogni avviament ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Fig. 310 Adesivo con carburante prescritto Sul lato interno dello sportello del serbatoio è riportato il carburante idoneo per il veicolo  fig. 310. Il serbatoio, nei veicoli a trazione anteriore, ha una capacità di circa 50 litri, mentre per i veicoli a 4 ruote motrici di circa 55 litri, dei quali circa 6 litri per la riserva. ATTENZIONE I carburanti e i vapori del ...