Opel Astra: Riscaldamento - Sedili anteriori - Sedili, sistemi di sicurezza - Opel Astra - Manuale del proprietarioOpel Astra: Riscaldamento

Riscaldamento

Regolare il riscaldamento sul livello desiderato premendo del relativo sedile una o più volte. La spia nel pulsante indica la regolazione selezionata.

Un uso prolungato del riscaldamento al livello massimo non è consigliabile in presenza di persone dalla pelle sensibile.

Il riscaldamento del sedile verrà ridotto automaticamente dal livello massimo al livello medio dopo 30 minuti.

Il riscaldamento dei sedili funziona a motore avviato e durante un Autostop.

Sistema Start-stop.

Riscaldamento sedile automatico

In base all'equipaggiamento, il riscaldamento automatico del sedile può essere abilitato nel menu di personalizzazione del veicolo nel visualizzatore info.

Personalizzazione del veicolo.

Quando abilitato, il riscaldamento dei sedili si attiverà automaticamente all'avvio del veicolo. L'attivazione si basa su diversi parametri come la temperatura interna del veicolo, l'intensità e la direzione del sole e la temperatura del sistema di climatizzazione elettronico per il lato conducente e passeggero.

Quando l'interno del veicolo si riscalda, il livello di riscaldamento del sedile si riduce automaticamente fino al suo spegnimento. Il livello di riscaldamento del sedile che viene fornito durante il funzionamento automatico, viene indicato dalle spie del sedile riscaldato.

Se il sedile del passeggero non risulta occupato, la funzione di riscaldamento automatico del sedile non attiverà il riscaldamento per quel sedile.

I pulsanti del riscaldamento sedile possono essere premuti in qualsiasi momento per uscire dal riscaldamento automatico sedile per il sedile in questione e invece controllare manualmente il riscaldamento sedile.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Elenco dei contatti telefonici
Fig. 191 Elenco dei contatti telefonici / dettagli dei contatti Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione si visualizza un elenco dei contatti telefonici  fig. 191. Se a Infotainment è collegato il telefono principale, vengono utilizzati i contatti telefonici da questo telefono. Se nel modulo esterno dell'Infotainment Columbus c'è una scheda SIM con servizi t ...

Peugeot 301. Fari anteriori
Fari alogeni Indicatori di direzione (PY21W). Fari abbaglianti (H1). Fari anabbaglianti (H7LL). Luci di posizione (W5W). In alcune condizioni atmosferiche (bassa temperatura, umidità), la presenza di condensa sulla superficie interna dei fari anteriori e posteriori è normale; la condensa sparisce scompare alcuni minuti ...