Opel Astra: Riscaldamento - Sedili anteriori - Sedili, sistemi di sicurezza - Opel Astra - Manuale del proprietarioOpel Astra: Riscaldamento

Riscaldamento

Regolare il riscaldamento sul livello desiderato premendo del relativo sedile una o più volte. La spia nel pulsante indica la regolazione selezionata.

Un uso prolungato del riscaldamento al livello massimo non è consigliabile in presenza di persone dalla pelle sensibile.

Il riscaldamento del sedile verrà ridotto automaticamente dal livello massimo al livello medio dopo 30 minuti.

Il riscaldamento dei sedili funziona a motore avviato e durante un Autostop.

Sistema Start-stop.

Riscaldamento sedile automatico

In base all'equipaggiamento, il riscaldamento automatico del sedile può essere abilitato nel menu di personalizzazione del veicolo nel visualizzatore info.

Personalizzazione del veicolo.

Quando abilitato, il riscaldamento dei sedili si attiverà automaticamente all'avvio del veicolo. L'attivazione si basa su diversi parametri come la temperatura interna del veicolo, l'intensità e la direzione del sole e la temperatura del sistema di climatizzazione elettronico per il lato conducente e passeggero.

Quando l'interno del veicolo si riscalda, il livello di riscaldamento del sedile si riduce automaticamente fino al suo spegnimento. Il livello di riscaldamento del sedile che viene fornito durante il funzionamento automatico, viene indicato dalle spie del sedile riscaldato.

Se il sedile del passeggero non risulta occupato, la funzione di riscaldamento automatico del sedile non attiverà il riscaldamento per quel sedile.

I pulsanti del riscaldamento sedile possono essere premuti in qualsiasi momento per uscire dal riscaldamento automatico sedile per il sedile in questione e invece controllare manualmente il riscaldamento sedile.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Parcheggio in avanti
Fig. 271 Parcheggio in marcia avanti in un'area di parcheggio trasversale: Visualizzazione su display Il sistema supporta il conducente durante il parcheggio in marcia avanti nell'area di parcheggio trovata in una fila di veicoli trasversali. Non appena il sistema trova un'area di parcheggio, selezionare con il tasto   fig. 267 a la modalità di parcheggio in avanti  fig. 2 ...

Škoda Octavia. Fissaggio del rivestimento del pianale
Fig. 128 Fissaggio del rivestimento del pianale: variante 1 / variante 2 Varianti di fissaggio del rivestimento del pianale  fig. 128 Con un anello ad un gancio presente sulla cappelliera Con il gancio sul telaio del portellone bagagliaio ATTENZIONE Per la variante 1 valgono le seguenti indicazioni. Il gancio della cappelliera è previsto solo per il ...