Mercedes-Benz Classe C: Viaggio all'esteroVeicoli con fari a LED alogeni o statici
Nei Paesi in cui si viaggia sul lato della carreggiata opposto a quello previsto dal Paese di immatricolazione, la commutazione dei fari su luci anabbaglianti simmetriche non è necessaria. I requisiti di legge risultano soddisfatti anche senza effettuare la commutazione.Veicoli con Intelligent Light System
Prima di oltrepassare il confine con Paesi in cui si viaggia sul lato della carreggiata opposto a quello previsto dal Paese di immatricolazione, è necessario commutare i fari su luce anabbagliante simmetrica. In questo modo i veicoli provenienti in senso contrario non vengono abbagliati.Mediante la funzione "Luce anabbagliante per la circolazione a destra o a sinistra" è possibile impostare nel computer di bordo i fari su luce anabbagliante simmetrica o asimmetrica. Al ritorno è necessario commutare nuovamente i fari su luce anabbagliante asimmetrica.
I fari simmetrici illuminano i lati della carreggiata con una portata inferiore in profondità e in altezza. Le funzioni "Modalità di illuminazione per autostrada" e "Modalità di illuminazione dei fendinebbia ampliata" non sono disponibili.
Mercedes-Benz Classe C. Funzionamento con SIM Card
Inserimento della SIM Card
Inserire la SIM Card
nel relativo alloggiamento con la
superficie di contatto rivolta verso
il basso fino allo scatto in sede.
Dopo aver inserito la SIM Card nel modulo non è più
possibile creare una connessione Bluetooth con un
telefono cellulare. L'eve ...
Mercedes-Benz Classe C. Panoramica dei sistemi di controllo della dinamica di marcia
In questo paragrafo vengono descritti i seguenti sistemi di
controllo della dinamica di marcia:
ABS (sistema antibloccaggio)
BAS (Brake
Assist
System)
Sistema di assistenza alla frenata attivo
Luci di stop adattive
ESP (Electronic
Stability
Program)
EBD (Electronic
...