Mercedes-Benz Classe C: Tutti gli altri modelli - Interruttore DYNAMIC SELECT - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Tutti gli altri modelli

Veicoli ibridi: osservare assolutamente le avvertenze contenute nelle Istruzioni d'uso supplementari. In caso contrario si rischia di non riconoscere eventuali situazioni di pericolo.

Commutare il programma di marce tramite l'interruttore DYNAMIC SELECT.

A seconda del programma di marcia selezionato vengono modificate le seguenti caratteristiche del veicolo:

Se l'accensione rimane disinserita per meno di quattro ore, al successivo avviamento del motore viene attivato il programma di marcia precedentemente selezionato. Se l'accensione rimane disinserita per più di quattro ore, al successivo avviamento del motore viene attivato il programma di marcia C.

Tutti gli altri modelli

Interruttore DYNAMIC SELECT (esempio)

Spingere una o più volte l'interruttore DYNAMIC SELECT in avanti o all'indietro finché il programma di marcia desiderato risulta selezionato.

  • Sul display multifunzione viene visualizzata l'icona dello stato del programma di marcia selezionato.

    Inoltre sul display del sistema multimediale vengono visualizzate per un breve intervallo di tempo le attuali impostazioni del programma di marcia.

    Informazioni

    In alcuni Paesi la funzione ECO start/stop viene disattivata dalla fabbrica a causa della qualità del carburante disponibile. In questo caso la funzione ECO start/stop non è disponibile in alcun programma di marcia indipendentemente dalle indicazioni visualizzate sul display del sistema multimediale.

    Programmi di marcia disponibili:

    I (Individual) Regolazione individuale
    S+ Sport Plus Comportamento di marcia particolarmente sportivo
    S Sport Comportamento di marcia sportivo
    C Comfort Comportamento di marcia improntato al comfort e all'ottimizzazione dei consumi
    E Economy Comportamento di marcia particolarmente improntato all'ottimizzazione dei consumi

    Ulteriori informazioni sui programmi di marcia nei

    • veicoli con cambio manuale
    • veicoli con cambio automatico
    Veicoli con cambio automatico: con i paddle del cambio al volante è possibile inserire le marce nella modalità manuale. Ulteriori informazioni sull'inserimento manuale delle marce.
      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe C. Caratteristiche di marcia in caso di ESP disattivato
      Se l'ESP è disattivato e una o più ruote slittano, la spia di avvertimento ESP nella strumentazione lampeggia. L'ESP non effettua alcuna stabilizzazione del veicolo. Se l'ESP viene disattivato l'ESP non può più migliorare la stabilità di marcia la coppia del motore non viene limita ...

      Škoda Octavia. Introduzione al tema
      In funzione dell'allestimento è possibile, inserire/disinserire l'accensione con la chiave nel blocchetto d'accensione o con il pulsante Starter e avviare/spegnere il motore. ATTENZIONE Mai spegnere il motore prima che il veicolo si sia fermato - pericolo d'incidente! Durante la marcia con motore spento, l'accensione deve sempre essere inserita. Altrimenti pu ...