Mercedes-Benz Classe C: Funzione "Grandangolo" - Telecamera per la retromarcia assistita - Sistemi di guida assistita - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Funzione "Grandangolo"

Funzione "Grandangolo"

Simbolo della funzione "Visualizzazione a grandangolo"
Proprio veicolo
Indicazioni di avvertimento del sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC

Mediante la telecamera per la retromarcia assistita è inoltre possibile selezionare una visualizzazione a grandangolo.

Se il sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC è pronto per effettuare le misurazioni, sul display del sistema multimediale viene visualizzato il simbolo del proprio veicolo. Se le indicazioni di avvertimento del sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC sono attive, anche le corrispondenti indicazioni di avvertimento sul display del sistema multimediale si accendono in colore giallo o rosso.

Rilevamento degli oggetti

La telecamera per la retromarcia assistita facilita il riconoscimento di oggetti fermi e in movimento. L'oggetto riconosciuto (persone, veicoli o altri ostacoli) viene evidenziato con una barra. Gli oggetti che si trovano a distanza medio-lunga vengono evidenziati con una barra gialla. Se l'oggetto si trova a distanza molto ridotta la barra visualizzata è di colore rosso.

Il rilevamento degli oggetti funziona esclusivamente nella visualizzazione a grandangolo.

Per poter utilizzare questa funzione, essa deve essere attivata nel sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali)
Leggi anche:

Škoda Octavia. Portellone bagagliaio con comando manuale
Introduzione al tema ATTENZIONE Non viaggiare mai con il portellone bagagliaio accostato o aperto, poiché i gas di scarico potrebbero penetrare nell'abitacolo - pericolo di avvelenamento! Dopo aver chiuso il portellone, assicurarsi che il meccanismo di bloccaggio sia scattato in posizione. In caso contrario il portellone potrebbe aprirsi durante la marc ...

Mercedes-Benz Classe C. Pulizia delle ruote
AVVERTENZA Il getto d'acqua erogato dagli ugelli a getto tondo (ugelli rotanti) può causare danni non visibili dall'esterno ai pneumatici o a parti del telaio. Tali danni possono causare un'imprevista avaria di questi componenti. Sussiste il pericolo di incidenti! Per la pulizia del veicolo non utilizzare idropulitrici con ugelli a getto tondo ...