Mercedes-Benz Classe C: Differenziale autobloccante sull'asse posteriore (Mercedes-AMG C
63/C
63 
S) - Avvertenze per il rodaggio - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Differenziale autobloccante sull'asse posteriore (Mercedes-AMG C 63/C 63 S)

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Marcia e parcheggio / Avvertenze per il rodaggio / Differenziale autobloccante sull'asse posteriore (Mercedes-AMG C 63/C 63 S)

Il veicolo è dotato di un differenziale autobloccante sull'asse posteriore.

Per ottenere una migliore protezione del differenziale sull'asse posteriore, effettuare il cambio dell'olio:

Questi cambi dell'olio incrementano la durata del differenziale. Far eseguire il cambio dell'olio in un'officina qualificata.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Luci anabbaglianti
AVVERTENZA Se l'interruttore luci si trova in posizione , gli anabbaglianti non si accendono automaticamente in caso di nebbia, neve e altre condizioni atmosferiche che limitano o impediscono la visibilità come gli spruzzi d'acqua. Sussiste il pericolo di incidenti! In tali casi portare l'interruttore luci in posizio ...

Škoda Octavia. Fendinebbia con funzione CORNER
La funzione CORNER accende automaticamente i fendinebbia sul rispettivo lato del veicolo (ad es. durante una svolta o una sterzata) quando le seguenti condizioni sono soddisfatte. L'indicatore di direzione è attivo o le ruote anteriori sono molto sterzate (in caso di conflitto tra le due varianti, l'indicatore di direzione ha la priorità). La velocità di marcia è inferiore a 40 ...