Mercedes-Benz Classe C: Differenziale autobloccante sull'asse posteriore (Mercedes-AMG C
63/C
63 
S) - Avvertenze per il rodaggio - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Differenziale autobloccante sull'asse posteriore (Mercedes-AMG C 63/C 63 S)

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Marcia e parcheggio / Avvertenze per il rodaggio / Differenziale autobloccante sull'asse posteriore (Mercedes-AMG C 63/C 63 S)

Il veicolo è dotato di un differenziale autobloccante sull'asse posteriore.

Per ottenere una migliore protezione del differenziale sull'asse posteriore, effettuare il cambio dell'olio:

Questi cambi dell'olio incrementano la durata del differenziale. Far eseguire il cambio dell'olio in un'officina qualificata.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Riscaldamento del volante
Attivazione/disattivazione Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione . Attivazione/disattivazione: girare la leva nella direzione indicata dalla freccia o . La spia di controllo si accende o si spegne. Quando si disinserisce l'accensione, il riscal ...

Škoda Octavia. Modalità segnapista
Introduzione al tema Vale per Infotainment Columbus. Questa modalità è indicata per la guida a destinazione al di fuori di strade o in aree per cui non sono disponibili documenti della cartina. Infotainment consente di registrare l'itinerario segnapista percorso sulla base di segnapista impostate automaticamente o manualmente. Sussiste inoltre la possibilità di avviare la guida a ...