Mercedes-Benz Classe C: Differenziale autobloccante sull'asse posteriore (Mercedes-AMG C
63/C
63 
S) - Avvertenze per il rodaggio - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Differenziale autobloccante sull'asse posteriore (Mercedes-AMG C 63/C 63 S)

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Marcia e parcheggio / Avvertenze per il rodaggio / Differenziale autobloccante sull'asse posteriore (Mercedes-AMG C 63/C 63 S)

Il veicolo è dotato di un differenziale autobloccante sull'asse posteriore.

Per ottenere una migliore protezione del differenziale sull'asse posteriore, effettuare il cambio dell'olio:

Questi cambi dell'olio incrementano la durata del differenziale. Far eseguire il cambio dell'olio in un'officina qualificata.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Apertura e chiusura
Sollevamento Apertura Chiusura/abbassamento Girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione o . Premere o tirare il tasto nella direzione corrispondente. Se il tasto viene p ...

Škoda Octavia. Menu principale
Fig. 199 Sistemi di comunicazione supportati / Esempio di sistemi di comunicazione disponibili per il dispositivo esterno collegato Per visualizzare il menu principale SmartLink toccare il campo del sensore o premere il tasto . oppure: Toccare il campo del sensore e quindi il tasto funzione . Se non è collegato alcun dispositivo esterno, sarà visualizzato un menù ...