Mercedes-Benz Classe C: Controllo dello stato del riscaldamento autonomo o della 
ventilazione autonoma - Riscaldamento autonomo - Azionamento dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Controllo dello stato del riscaldamento autonomo o della ventilazione autonoma

Premere brevemente il tasto .

Sul display possono essere visualizzate le seguenti indicazioni:

Indicazione Significato
Il riscaldamento autonomo o la ventilazione autonoma sono disattivati.
La ventilazione autonoma è attivata. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) della ventilazione autonoma.
Il riscaldamento autonomo è attivato. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) del riscaldamento autonomo.
Viene attivato un orario di partenza. L'ora visualizzata sul display indica l'orario di partenza.
Viene attivato un orario di partenza. La ventilazione autonoma è momentaneamente attivata. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) della ventilazione autonoma.
Viene attivato un orario di partenza. Il riscaldamento autonomo è momentaneamente attivato. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) del riscaldamento autonomo.

Se al momento dell'avviamento il motore non ha ancora raggiunto la temperatura di esercizio, il periodo di funzionamento del riscaldamento autonomo viene prolungato. Il riscaldamento autonomo continua a funzionare finché il motore ha raggiunto la temperatura di esercizio. In questo caso sul display del telecomando viene visualizzato il simbolo mentre in corrispondenza del periodo di funzionamento viene visualizzato il numero zero.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Stato del veicolo
Fig. 40 Stato del veicolo Con accensione inserita, il veicolo è sempre sottoposto a controlli di determinate funzioni e degli stati dei singoli sistemi del veicolo. Se è presente un'anomalia nel sistema, sul display della strumentazione combinata sarà visualizzato il messaggio corrispondente. I messaggi continuano ad essere visualizzati, finché le anomalie di funzionamento non ven ...

Škoda Octavia. Avviamento/spegnimento del motore
Prima dell'avviamento del motore Tirare il freno a mano. Nei veicoli con cambio manuale portare la leva del cambio in posizione di folle, premere e tenere premuto il pedale della frizione sino a quando il motore si avvierà. Nei veicoli con cambio automatico portare la leva selettrice in posizione P o N, premere e tenere premuto il pedale del freno sino a che il motore si avvie ...