Mercedes-Benz Classe C: Controllo dello stato del riscaldamento autonomo o della 
ventilazione autonoma - Riscaldamento autonomo - Azionamento dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Controllo dello stato del riscaldamento autonomo o della ventilazione autonoma

Premere brevemente il tasto .

Sul display possono essere visualizzate le seguenti indicazioni:

Indicazione Significato
Il riscaldamento autonomo o la ventilazione autonoma sono disattivati.
La ventilazione autonoma è attivata. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) della ventilazione autonoma.
Il riscaldamento autonomo è attivato. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) del riscaldamento autonomo.
Viene attivato un orario di partenza. L'ora visualizzata sul display indica l'orario di partenza.
Viene attivato un orario di partenza. La ventilazione autonoma è momentaneamente attivata. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) della ventilazione autonoma.
Viene attivato un orario di partenza. Il riscaldamento autonomo è momentaneamente attivato. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) del riscaldamento autonomo.

Se al momento dell'avviamento il motore non ha ancora raggiunto la temperatura di esercizio, il periodo di funzionamento del riscaldamento autonomo viene prolungato. Il riscaldamento autonomo continua a funzionare finché il motore ha raggiunto la temperatura di esercizio. In questo caso sul display del telecomando viene visualizzato il simbolo mentre in corrispondenza del periodo di funzionamento viene visualizzato il numero zero.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Il tergicristalli e l'impianto di lavaggio funzionano solo ad accensione inserita e cofano motore o portellone bagagliaio chiusi. ATTENZIONE Non utilizzare l'impianto lavavetri in presenza di basse temperature se prima non è stato riscaldato il parabrezza. L'acqua per tergicristalli potrebbe congelarsi sul parabrezza impedendo la visibilità anteriore.   ...

Peugeot 301. Cambio pilotato
Cambio pilotato a cinque marce che offre, a scelta, il comfort dell'automatismo o il piacere dell'inserimento manuale delle marce. Sono proposte due modalità di guida: la modalità automatizzata per la gestione automatica delle marce da parte del cambio, senza intervento del conducente, la modalità manuale per l'inserimento sequenziale delle marce da parte del guidatore, mediant ...