Mercedes-Benz Classe C: Controllo dello stato del riscaldamento autonomo o della 
ventilazione autonoma - Riscaldamento autonomo - Azionamento dei sistemi di climatizzazione - Climatizzazione - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Controllo dello stato del riscaldamento autonomo o della ventilazione autonoma

Premere brevemente il tasto .

Sul display possono essere visualizzate le seguenti indicazioni:

Indicazione Significato
Il riscaldamento autonomo o la ventilazione autonoma sono disattivati.
La ventilazione autonoma è attivata. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) della ventilazione autonoma.
Il riscaldamento autonomo è attivato. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) del riscaldamento autonomo.
Viene attivato un orario di partenza. L'ora visualizzata sul display indica l'orario di partenza.
Viene attivato un orario di partenza. La ventilazione autonoma è momentaneamente attivata. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) della ventilazione autonoma.
Viene attivato un orario di partenza. Il riscaldamento autonomo è momentaneamente attivato. Il numero visualizzato sul display indica il tempo residuo di funzionamento (in minuti) del riscaldamento autonomo.

Se al momento dell'avviamento il motore non ha ancora raggiunto la temperatura di esercizio, il periodo di funzionamento del riscaldamento autonomo viene prolungato. Il riscaldamento autonomo continua a funzionare finché il motore ha raggiunto la temperatura di esercizio. In questo caso sul display del telecomando viene visualizzato il simbolo mentre in corrispondenza del periodo di funzionamento viene visualizzato il numero zero.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA L'utilizzo di apparecchi mobili di comunicazione durante la marcia può distogliere l'attenzione del guidatore dalla circolazione stradale. Inoltre è possibile perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti! Utilizzare tali apparecchi solo a veicolo fermo. Per l'impiego di apparecchi di comunicazione mob ...

KIA Cerato. Manopola di regolazione della temperatura
Ruotando la manopola completamente verso destra, la temperatura aumenta fino ad un valore massimo di (HI). Ruotandola completamente verso sinistra, la temperatura diminuisce fino ad un valore minimo di (Lo). La rotazione della manopola permette di variare la temperatura con intervalli di 0,5C/1F. Quando la temperatura viene impostata al valore minimo, il condizionatore d'aria rimane ...