Mercedes-Benz Classe C: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico) - Freno di stazionamento elettrico - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico)

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente se il cambio si trova in posizione e

Per evitare l'azionamento automatico del freno di stazionamento elettrico, tirare la maniglia .

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente anche se

Inoltre almeno una delle seguenti condizioni deve essere soddisfatta: La spia di controllo rossa nella strumentazione si accende.

Il freno di stazionamento elettrico non viene azionato automaticamente se il motore è stato spento tramite la funzione ECO start/stop.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
Il sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC è un sistema elettronico di ausilio al parcheggio che utilizza gli ultrasuoni. Esso sorveglia la zona circostante il veicolo mediante sei sensori disposti nel paraurti anteriore e sei sensori disposti nel paraurti posteriore. Il sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC indica la distanza tra il veico ...

Škoda Octavia. Introduzione al tema
Il liquido di raffreddamento assicura il raffreddamento del motore ed è composto da acqua e da additivo per liquido di raffreddamento che proteggono il sistema di raffreddamento da corrosione e impediscono l'accumulo di calcare. La percentuale di additivo nel liquido di raffreddamento deve essere compresa tra il 40 e il 60%. Il corretto rapporto di miscelazione tra acqua e additivo per ...