Mercedes-Benz Classe C: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico) - Freno di stazionamento elettrico - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico)

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente se il cambio si trova in posizione e

Per evitare l'azionamento automatico del freno di stazionamento elettrico, tirare la maniglia .

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente anche se

Inoltre almeno una delle seguenti condizioni deve essere soddisfatta: La spia di controllo rossa nella strumentazione si accende.

Il freno di stazionamento elettrico non viene azionato automaticamente se il motore è stato spento tramite la funzione ECO start/stop.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. RACETIMER
Visualizzazione e avvio del RACETIMER Giro RACETIMER Il RACETIMER è previsto solo per l'utilizzo su circuiti chiusi alla circolazione stradale. Non utilizzare questa funzione su strade pubbliche. A motore acceso e con l'accensione inserita è possibile avviare i ...

Mercedes-Benz Classe C. Regolazione dell'altezza dei poggiatesta posteriori
Se il poggiatesta è completamente abbassato, premere innanzitutto il pulsante di sbloccaggio . Sollevamento: tirare il poggiatesta verso l'alto fino al raggiungimento della posizione desiderata. Abbassamento: premere il pulsante di sbloccaggio e spingere il poggiatesta verso il basso fino al ...