Mercedes-Benz Classe C: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico) - Freno di stazionamento elettrico - Parcheggio o sosta - Marcia e parcheggio - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Azionamento automatico (veicoli con cambio automatico)

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente se il cambio si trova in posizione e

Per evitare l'azionamento automatico del freno di stazionamento elettrico, tirare la maniglia .

Il freno di stazionamento elettrico viene azionato automaticamente anche se

Inoltre almeno una delle seguenti condizioni deve essere soddisfatta: La spia di controllo rossa nella strumentazione si accende.

Il freno di stazionamento elettrico non viene azionato automaticamente se il motore è stato spento tramite la funzione ECO start/stop.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Modalità Offroad
Introduzione al tema La modalità Offroad comprende funzioni che aiutano a superare tratti difficilmente percorribili durante la marcia su strade non asfaltate. Tuttavia, anche con modalità Offroad attivata, il proprio veicolo non si comporta come un vero e proprio fuoristrada. ATTENZIONE Per l'uso dei sistemi di assistenza, occorre rispettare le avvertenze generali, nel p ...

Mercedes-Benz Classe C. Pulizia dei sensori
AvvertenzaSe i sensori vengono puliti con un'idropulitrice, mantenere una distanza di almeno 30 cm tra il veicolo e l'ugello dell'idropulitrice. Informazioni sulla distanza esatta vengono fornite dal costruttore dell'apparecchio. Pulire i sensori dei sistemi di guida assistita con acqua, shampoo e un panno morbido. ...