Avvertenze generali
In caso di esercizio con rimorchio, sull'asse posteriore della motrice regolare la pressione pneumatici secondo quanto previsto nelle condizioni di massimo carico. Ulteriori informazioni sulla tabella della pressione pneumatici nello sportello del serbatoio.I carichi rimorchiabili ammessi sono riportati nei "Dati tecnici".
Consigli per la guida
Attenersi anche alle avvertenze relative al sistema di stabilizzazione del rimorchio ESP.La velocità massima ammessa per il veicolo con rimorchio dipende dal tipo di rimorchio. Prima di mettersi in viaggio verificare sulla documentazione del rimorchio qual è la relativa velocità massima per costruzione. Attenersi alla velocità massima ammessa prescritta dalla legge del Paese in cui si transita.
Per alcuni veicoli Mercedes-Benz per cui è previsto l'esercizio con rimorchio il carico ammesso sull'asse posteriore può risultare maggiore. In base alle indicazioni contenute nel capitolo "Dati tecnici" è possibile stabilire se il proprio veicolo rientra tra questi. In base alle norme di immatricolazione, in caso di aumento del carico sull'asse posteriore il veicolo con rimorchio non deve superare la velocità di 100 km/h. Questo vale anche nei Paesi in cui il veicolo con rimorchio può viaggiare a una velocità massima ammessa superiore a 100 km/h.Il comportamento del veicolo con il rimorchio è differente da quello senza rimorchio e il consumo di carburante risulta maggiore.
Percorrendo lunghe discese a forte pendenza inserire per tempo una marcia inferiore.Ciò vale anche in caso di
Consigli per la guida
Se il rimorchio comincia a sbandare:
Non accelerare in nessun caso.
Non controsterzare.In caso di emergenza frenare.
Mercedes-Benz Classe C. Volante multifunzione
Funzione
Display
multifunzione
Display del
sistema multimediale
Fine o rifiuto della chiamata
Avvio o accettazio ...
KIA Cerato. Sostituzione fusibili
ATTENZIONE
- Sostituzione fusibili
Non sostituire un fusibile se
non con un altro dello stesso
valore.
Un fusibile di capacità
superiore potrebbe essere
fonte di danni da
surriscaldamento e di
possibile incendio.
Non installare un filo di ponte
anziché un corretto fusibile,
anche solo per una
riparazione temporanea. Ciò
può causare danni al
...