Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali - Ruotino di scorta - Cerchi e pneumatici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze generali

Per ulteriori informazioni sui ruotini di scorta ammessi è possibile rivolgersi a qualsiasi punto di assistenza Mercedes-Benz.

Controllare periodicamente, e comunque sempre prima di intraprendere un lungo viaggio, anche la pressione del ruotino di scorta e, se necessario, correggerla. Vale il valore indicato sulla ruota.

Il ruotino di scorta può essere montato anche nel senso di rotolamento opposto a quello prescritto. Tenere presente l'uso provvisorio cui è destinato e la limitazione della velocità riportata sul ruotino di scorta.

Sostituire i pneumatici dopo al massimo sei anni, indipendentemente dal loro grado di usura. Ciò vale anche per il ruotino di scorta.

Durante la marcia con il ruotino di scorta la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o il controllo della pressione pneumatici non sono in grado di funzionare in modo affidabile. Riattivare la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o il controllo della pressione pneumatici solo dopo aver sostituito la ruota danneggiata con una ruota nuova.

Veicoli con controllo della pressione pneumatici: con il ruotino di scorta montato il sistema visualizza ancora per alcuni minuti la pressione pneumatici della ruota rimossa. Il valore visualizzato al posto di quello del ruotino di scorta montato, quindi, non coincide con la pressione pneumatici attuale del ruotino di scorta.

Estrazione del ruotino di scorta

Il ruotino di scorta è fissato nella borsa della ruota di scorta all'interno del bagagliaio.

Aprire il bagagliaio. Allentare la cinghia di fissaggio. Sganciare i moschettoni delle cinghie di fissaggio dai supporti. Estrarre la borsa contenente il ruotino di scorta. Aprire la borsa ed estrarre il ruotino di scorta.

Attenersi assolutamente alle indicazioni e alle avvertenze di sicurezza riportate al paragrafo "Montaggio della ruota".

Leggi anche:

Škoda Octavia. Opzioni per la visualizzazione della cartina nello schermo multifunzione digitale
Per la visualizzazione della cartina nello schermo multifunzione digitale, l'accensione deve essere attiva. Vale per Infotainment Columbus La cartina può essere visualizzata nello schermo multifunzione digitale e contemporaneamente nell’infotainment. Il tipo di cartina rappresentata sullo schermo multifunzione digitale è nel menu principale navigazione nella voce di menu → Cartin ...

Peugeot 301. Fanali posteriori
Luci di stop/laterali (P21/4W). Luci di posizione (P21/4W). Indicatori di direzione (PY21W). Fanalini di retromarcia (P21W).o Fendinebbia (PR21W). Queste lampadine si sostituiscono dall'interno del bagagliaio. Aprire il bagagliaio. Rimuovere la griglia di accesso sul rivestimento laterale corrispondente. Sganciare il connettore del fanale. Svitare il dado e rimuove ...