Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Cerchi e pneumatici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se sono stati montati cerchi e pneumatici di dimensioni sbagliate, possono verificarsi danni ai freni delle ruote o ai componenti delle sospensioni. Sussiste il pericolo di incidenti!

I cerchi e i pneumatici devono essere sempre sostituiti con cerchi e pneumatici aventi le stesse specifiche dei componenti originali.

I cerchi devono essere identici per I pneumatici devono essere identici per

AVVERTENZA Le ruote sgonfie peggiorano sensibilmente le caratteristiche di marcia ed il comportamento di sterzata e di frenata del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti!

Pneumatici privi di caratteristiche "run-flat":

Pneumatici con caratteristiche "run-flat":

Gli accessori non approvati espressamente dalla Mercedes-Benz per il Suo veicolo o che non vengono utilizzati in modo conforme possono compromettere la sicurezza di guida.

Prima dell'acquisto e dell'utilizzo di accessori non approvati richiedere in un'officina qualificata informazioni su: Ulteriori informazioni su cerchi e pneumatici sono reperibili al paragrafo "Combinazioni cerchi-pneumatici".

Per ulteriori informazioni sulle combinazioni cerchi-pneumatici ammesse è possibile rivolgersi ai Punti di Assistenza Mercedes-Benz.

Informazioni sulla pressione di gonfiaggio sono riportate: Non sono ammessi interventi a posteriori sull'impianto frenante e sui cerchi. L'uso di dischi di compensazione e dischi parapolvere per freni non è consentito. La non ottemperanza di questa norma fa decadere il permesso di circolazione del veicolo.

Informazioni

Ulteriori informazioni su cerchi e pneumatici sono reperibili presso qualsiasi officina qualificata.

Leggi anche:

Peugeot 301. Regolatore di velocità
Sistema che mantiene automaticamente la velocità del veicolo al valore programmato dal guidatore, senza dover agire sul pedale dell'acceleratore. L'attivazione del regolatore è manuale e richiede una velocità minima del veicolo di 40 km/h e l'inserimento: della quarta marcia per il cambio manuale, in caso di guida sequenziale, della seconda marcia per il cambio pilotato o automa ...

Škoda Octavia. Liquido dei freni
Fig. 320 Serbatoio del liquido freni Controllare il liquido dei freni alle seguenti condizioni. Il veicolo si trova su una superficie orizzontale. Il motore è spento. Controllo del livello del liquido dei freni - il livello del liquido dei freni deve trovarsi tra le tacche "MIN" e "MAX"  fig. 320. Specifiche - il liquido dei freni deve soddisfare i requisiti della norma V ...