Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importantiLa telecamera per la retromarcia assistita è soltanto un dispositivo ausiliario. Non esime pertanto il guidatore dal prestare attenzione alla situazione circostante. Il guidatore è sempre responsabile della sicurezza in fase di manovra e di parcheggio. In fase di manovra o di parcheggio assicurarsi che non siano presenti persone, animali o oggetti nell'area di manovra.
La telecamera per la retromarcia assistita non funziona o funziona solo in modo limitato se:
La telecamera per la retromarcia assistita è protetta dalla pioggia o dalla polvere mediante un coperchio. Quando la telecamera per la retromarcia assistita è attivata, il coperchio si apre.
Il coperchio si richiude sePer motivi tecnici il coperchio può rimanere aperto ancora per un breve intervallo di tempo dopo la disattivazione della telecamera per la retromarcia assistita.
Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Con il sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus è
possibile commutare automaticamente tra anabbaglianti,
semiabbaglianti e abbaglianti.
I semiabbaglianti rappresentano un sistema di illuminazione
grazie al quale la zona antistante il veicolo viene illuminata
mediante gli abbaglianti anche in presenza di altri utenti della
strada. Gli altri veicoli ...
Mercedes-Benz Classe C. Problemi con la funzione di "Raffreddamento con deumidificazione dell'aria"
Problema
Possibili cause/conseguenze e ► Soluzioni
Climatizzatore automatico o COMFORTMATIC senza riscaldamento autonomo: la spia di controllo sull'interruttore basculante rimane spenta. Non è più possibile attivare la funzione di raffreddam ...