Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Funzione Memory - Sedili, volante e specchi - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA Se durante la marcia la funzione Memory viene attivata per ripristinare le regolazioni memorizzate sul lato guida, è possibile perdere il controllo del veicolo a causa delle operazioni di regolazione. Sussiste il pericolo di incidenti!

Utilizzare la funzione Memory sul lato guida solo a veicolo fermo.

AVVERTENZA Se la funzione Memory interviene modificando la posizione del sedile o del volante, il guidatore e gli altri passeggeri - in particolare i bambini - possono rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni.

Durante l'operazione di regolazione della funzione memory assicurarsi che nessuno si trovi nell'area di movimento del sedile o del volante. Se qualcuno rimane incastrato, rilasciare immediatamente il tasto della posizione di memoria della funzione Memory. L'operazione di regolazione viene interrotta.

AVVERTENZA Se i bambini azionano la funzione Memory possono rimanere incastrati, in particolare se vengono lasciati incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni.

Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo.

La funzione Memory può essere richiamata in qualsiasi momento, ad esempio anche nel caso in cui la chiave non sia inserita nel blocchetto di accensione.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Impostazione della distanza minima di sicurezza
La distanza minima di sicurezza del sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC può essere impostata regolando l'intervallo di tempo tra uno e due secondi. In questo modo si determina la distanza che il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC deve mantenere dal veicolo che precede in funzione della propria velocità di marcia ...

KIA Cerato. Freno di stazionamento
Controllo del freno di stazionamento Controllare la corsa del freno di stazionamento tirando completamente la leva dalla posizione di riposo e contando il numero di scatti ("click"). Inoltre solo il freno di stazionamento può bloccare con sicurezza il veicolo su un pendenza anche lieve. Se la corsa è superiore o inferiore a quella prescritta, far registrare il freno d ...