Mercedes-Benz Classe C: Attivazione/disattivazione dell'ESP (eccetto modelli 
Mercedes-AMG) - ESP (Electronic Stability Program) - Sistemi di controllo della dinamica di marcia - Sicurezza - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Attivazione/disattivazione dell'ESP (eccetto modelli Mercedes-AMG)

Avvertenze di sicurezza importanti

Informazioni Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti".

È possibile selezionare uno dei seguenti stati dell'ESP:

AVVERTENZA Disattivando l'ESP, questo non effettua alcun intervento di stabilizzazione del veicolo. Sussiste un maggiore pericolo di sbandamento e di incidenti!

Disattivare l'ESP solo finché permangono le condizioni descritte di seguito.

Può essere consigliabile disattivare l'ESP nelle seguenti situazioni:

Lo slittamento delle ruote aumenta la trazione grazie alla migliore aderenza.

Informazioni Attivare l'ESP non appena le condizioni sopra descritte non sono più presenti. In caso contrario l'ESP non può intervenire stabilizzando il veicolo in caso di sbandamento o di slittamento di una ruota.

Attivazione/disattivazione dell'ESP

L'ESP può essere disattivato o attivato mediante il computer di bordo.

ESP disattivato:

La spia di avvertimento ESP OFF nella strumentazione si accende.

ESP attivato:

La spia di avvertimento ESP OFF nella strumentazione si spegne.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Cura e trattamento delle vernici opache
AvvertenzaNon sottoporre assolutamente il veicolo o i cerchi in lega a lucidatura! La lucidatura riduce infatti l'effetto opaco della vernice. Le seguenti operazioni possono aumentare la lucentezza della vernice riducendo l'effetto opaco: intenso sfregamento con strumenti non idonei frequente utilizzo di impianti di lavaggio lavaggi ...

Škoda Octavia. Luci diurne
Le luci diurne (di seguito solo funzione) assicurano l'illuminazione della parte anteriore, event. anche posteriore del veicolo (solo per alcuni paesi). Le luci si accendono automaticamente in presenza delle seguenti condizioni. L'interruttore luci si trova nella posizione o . L'accensione è inserita. La funzione è attivata. Disattivazione/attivazione La funzione può essere a ...