KIA Cerato: Sistema di controllo della
qualità dell'aria
(se in dotazione) - Climatizzatore automatico (se in dotazione) - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Climatizzatore automatico (se in dotazione) / Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Il flusso d'aria proveniente dall'esterno può essere controllato in modo automatico. Per attivare il "sistema di controllo della qualità dell'aria", premere l'apposito pulsante.

Impostando il modo AQS (sistema di controllo della qualità dell'aria) questo rileva automaticamente la presenza di inquinanti nell'aria e ne ostacola l'ingresso nell'abitacolo anche se, purtroppo, è possibile che rimangano i cattivi odori.

Per disattivare il sistema:

AVVERTENZA

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Leggi anche:

Škoda Octavia. Bloccaggio/sbloccaggio di emergenza
Sbloccaggio/bloccaggio della porta lato conducente Fig. 343 Maniglia della porta lato conducente: Aprire la copertura della serratura / cilindro di chiusura con chiave La porta lato conducente può essere bloccata/sbloccata in caso di emergenza con la chiave tramite il cilindro di chiusura. Tirare la maniglia e tenerla tirata. Infilare la chiave nella cavità sul lato inferiore de ...

Mercedes-Benz Classe C. Apertura e chiusura
Apertura: tirare il tasto di azionamento a distanza del cofano del bagagliaio finché il cofano del bagagliaio si apre. Chiusura: tenere premuto il tasto di azionamento a distanza del cofano del bagagliaio fino alla chiusura completa del cofano del bagagliaio. A veicolo f ...