KIA Cerato: Sistema di controllo della
qualità dell'aria
(se in dotazione) - Climatizzatore automatico (se in dotazione) - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Climatizzatore automatico (se in dotazione) / Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Il flusso d'aria proveniente dall'esterno può essere controllato in modo automatico. Per attivare il "sistema di controllo della qualità dell'aria", premere l'apposito pulsante.

Impostando il modo AQS (sistema di controllo della qualità dell'aria) questo rileva automaticamente la presenza di inquinanti nell'aria e ne ostacola l'ingresso nell'abitacolo anche se, purtroppo, è possibile che rimangano i cattivi odori.

Per disattivare il sistema:

AVVERTENZA

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Con il sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus è possibile commutare automaticamente tra anabbaglianti, semiabbaglianti e abbaglianti. I semiabbaglianti rappresentano un sistema di illuminazione grazie al quale la zona antistante il veicolo viene illuminata mediante gli abbaglianti anche in presenza di altri utenti della strada. Gli altri veicoli ...

KIA Cerato. Alette parasole
Servirsi delle alette parasole per ripararsi dalla luce diretta proveniente dal parabrezza o dai finestrini. Per usare l'aletta parasole, abbassarla. Per ripararsi dalla luce proveniente dal finestrino, abbassare l'aletta parasole, sganciarla dal supporto (1) e ruotarla lateralmente. Per servirsi dello specchietto di cortesia, abbassare l'aletta e sollevarne il coperchio (2). ...