KIA Cerato: Sistema di controllo della
qualità dell'aria
(se in dotazione) - Climatizzatore automatico (se in dotazione) - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Climatizzatore automatico (se in dotazione) / Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Il flusso d'aria proveniente dall'esterno può essere controllato in modo automatico. Per attivare il "sistema di controllo della qualità dell'aria", premere l'apposito pulsante.

Impostando il modo AQS (sistema di controllo della qualità dell'aria) questo rileva automaticamente la presenza di inquinanti nell'aria e ne ostacola l'ingresso nell'abitacolo anche se, purtroppo, è possibile che rimangano i cattivi odori.

Per disattivare il sistema:

AVVERTENZA

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Warm-up
Tachimetro digitale Visualizzazione della marcia Pressione di sovralimentazione Temperatura dell'olio motore Temperatura dell'olio del cambio Con il tasto sul volante aprire l'elenco dei menu ...

Škoda Octavia. Alzacristalli elettrici
Fig. 57 Tasti degli alzacristalli Tutti i finestrini possono essere comandati dal sedile del conducente. Il finestrino nella porta lato passeggero e i finestrini nelle porte posteriori vengono comandati anche tramite il tasto nella rispettiva porta. Tasti degli alzacristalli  fig. 57 Porta anteriore sinistra Porta anteriore destra Porta posteriore sinistra Porta posterior ...