KIA Cerato: Sistema di controllo della
qualità dell'aria
(se in dotazione) - Climatizzatore automatico (se in dotazione) - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Climatizzatore automatico (se in dotazione) / Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Il flusso d'aria proveniente dall'esterno può essere controllato in modo automatico. Per attivare il "sistema di controllo della qualità dell'aria", premere l'apposito pulsante.

Impostando il modo AQS (sistema di controllo della qualità dell'aria) questo rileva automaticamente la presenza di inquinanti nell'aria e ne ostacola l'ingresso nell'abitacolo anche se, purtroppo, è possibile che rimangano i cattivi odori.

Per disattivare il sistema:

AVVERTENZA

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. RACETIMER
Visualizzazione e avvio del RACETIMER Giro RACETIMER Il RACETIMER è previsto solo per l'utilizzo su circuiti chiusi alla circolazione stradale. Non utilizzare questa funzione su strade pubbliche. A motore acceso e con l'accensione inserita è possibile avviare i ...

Mercedes-Benz Classe C. Tutti i veicoli
AvvertenzaAssicurare il veicolo solo in corrispondenza delle ruote e non in corrispondenza di componenti del veicolo, come ad esempio parti degli assi o dello sterzo. In caso contrario il veicolo può subire dei danni. Se il veicolo deve essere sistemato su un rimorchio o su un mezzo speciale per il trasporto, utilizzare il dispositivo ...