KIA Cerato: Quando si traina il veicolo con
un mezzo differente da un
carro attrezzi (in caso
d'emergenza) - Traino - In caso d'emergenza - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Quando si traina il veicolo con un mezzo differente da un carro attrezzi (in caso d'emergenza)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / In caso d'emergenza / Traino / Quando si traina il veicolo con un mezzo differente da un carro attrezzi (in caso d'emergenza)

NOTA Per prevenire danni interni alla trasmissione, non trainare mai il veicolo dal posteriore (all'indietro) con tutte e quattro le ruote a contatto con il terreno.

Suggerimenti per liberare il veicolo impantanato

I metodi seguenti sono efficaci per liberare il veicolo impantanato nel fango, nella sabbia o in altre situazioni nelle quali il veicolo non può liberarsi da solo.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Modalità - parcheggio parallelo
Fig. 265 Visualizzazione sullo schermo Questa modalità supporta il conducente durante la retromarcia in un'area di parcheggio parallela alla carreggiata. Manovra di parcheggio Quando si passa vicino ad un'area di parcheggio premere il tasto   fig. 261. Toccare il tasto funzione C  fig. 262. Sullo schermo vengono visualizzate le caselle ausiliari per entrambi i lati ...

Škoda Octavia. Chiamata d'emergenza
Fig. 10 Tasto per la chiamata d'emergenza Incidente grave In caso di incidente con attivazione airbag o pretensionatore viene avviata automaticamente una chiamata alla centrale di emergenza. La centrale di soccorso contiene informazioni sull'incidente, ad es. sul luogo e sulla gravità dell'incidente, sul numero di passeggeri allacciati e sul numero di identificazione del veicolo (V ...