KIA Cerato: Quando si traina il veicolo con
un mezzo differente da un
carro attrezzi (in caso
d'emergenza) - Traino - In caso d'emergenza - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Quando si traina il veicolo con un mezzo differente da un carro attrezzi (in caso d'emergenza)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / In caso d'emergenza / Traino / Quando si traina il veicolo con un mezzo differente da un carro attrezzi (in caso d'emergenza)

NOTA Per prevenire danni interni alla trasmissione, non trainare mai il veicolo dal posteriore (all'indietro) con tutte e quattro le ruote a contatto con il terreno.

Suggerimenti per liberare il veicolo impantanato

I metodi seguenti sono efficaci per liberare il veicolo impantanato nel fango, nella sabbia o in altre situazioni nelle quali il veicolo non può liberarsi da solo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Problemi con la chiave
Problema Possibili cause/conseguenze e ► Soluzioni Non è più possibile bloccare o sbloccare il veicolo con la chiave. La batteria della chiave è parzialmente o completamente scarica. Controllare la batteria della chiave e, se necessario, ...

KIA Cerato. Climatizzatore manuale
Per ridurre l'appannamento all'interno del parabrezza, se si verifica una delle seguenti condizioni l'ingresso dall'esterno (aria fresca) viene impostato automaticamente. La distribuzione dell'aria viene impostata su o mentre il sistema è attivato. Il commutatore d'accensione viene girato in posizione ON quando la distribuzione dell'aria è impostata su o . ...