KIA Cerato: Per sbrinare l'esterno del parabrezza - Climatizzatore automatico - Sbrinamento e disappannamento del
parabrezza - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Per sbrinare l'esterno del parabrezza

1. Impostare la velocità massima del ventilatore (completamente a destra).

2. Impostare la temperatura al valore massimo (25~32C / 77~90F).

3. Premere il pulsante di sbrinamento ().

4. Il condizionatore d'aria viene attivato in funzione della temperatura ambiente rilevata e viene impostato l'ingresso dell'aria esterna (aria fresca).

Se il condizionatore e l'ingresso dell'aria dall'esterno (aria fresca) non si dovessero attivare automaticamente, premere i relativi pulsanti.

Sbrinamento e disappannamento del parabrezza

AVVERTENZA Non usare le funzioni e durante il raffrescamento in condizioni di elevata umidità. La differenza tra la temperatura dell'aria esterna e quella del parabrezza può causare l'appannamento della superficie esterna del parabrezza, riducendo la visibilità. In questo caso, mettere la manopola della distribuzione dell'aria sulla posizione e regolare il ventilatore sulla velocità minima.

Leggi anche:

Peugeot 301. Alzacristalli elettrici
Comandi manuali Girare la maniglia del vetro ubicata sul pannellodella porta. Comandi elettrici Modello con alzacristalli anteriori Modello con alzacristalli anteriori e posteriori Anteriore sinistro. Anteriore destro. Posteriore destro. Posteriore sinistro. Disattivazione dei comandi degli alzacristalli posteriori Per aprire o chiudere il vetro, premere il comando o tir ...

Peugeot 301. Traino del veicolo
Modo operativo per trainare il proprio veicolo. Accesso all'attrezzatura L'anello di traino si trova nel bagagliaio, sotto al pianale. Per accedervi: aprire il bagagliaio, sollevare il pianale e staccarlo, estrarre l'anello di traino dalla scatola di supporto. Consigli generali Rispettare la legislazione in vigore nel proprio Paese. Verificare che il peso del ve ...