KIA Cerato: Per sbrinare l'esterno del parabrezza - Climatizzatore automatico - Sbrinamento e disappannamento del
parabrezza - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Per sbrinare l'esterno del parabrezza

1. Impostare la velocità massima del ventilatore (completamente a destra).

2. Impostare la temperatura al valore massimo (25~32C / 77~90F).

3. Premere il pulsante di sbrinamento ().

4. Il condizionatore d'aria viene attivato in funzione della temperatura ambiente rilevata e viene impostato l'ingresso dell'aria esterna (aria fresca).

Se il condizionatore e l'ingresso dell'aria dall'esterno (aria fresca) non si dovessero attivare automaticamente, premere i relativi pulsanti.

Sbrinamento e disappannamento del parabrezza

AVVERTENZA Non usare le funzioni e durante il raffrescamento in condizioni di elevata umidità. La differenza tra la temperatura dell'aria esterna e quella del parabrezza può causare l'appannamento della superficie esterna del parabrezza, riducendo la visibilità. In questo caso, mettere la manopola della distribuzione dell'aria sulla posizione e regolare il ventilatore sulla velocità minima.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Disattivazione del TEMPOMAT
Il TEMPOMAT può essere disattivato in più modi. Spostare leggermente in avanti la leva del TEMPOMAT. Oppure Frenare. Oppure Spingere leggermente la leva del TEMPOMAT nella direzione indicata dalla freccia . Il limitatore di velocità variabile è selezionato. La spia di ...

Škoda Octavia. Applicazione My ŠKODA App
Fig. 4 L'applicazione MyŠKODA App è disponibile per dispositivi con sistema Android (Google) o iOS (Apple). L'applicazione MyŠKODA App contiene ad es. la versione elettronica delle istruzioni per l'uso, consigli rapidi su come risolvere determinate situazioni correlate al veicolo o una descrizione delle soluzioni Simply Clever. L'applicazione consente di collegarsi con un partner ...