KIA Cerato: Per sbrinare l'esterno del parabrezza - Climatizzatore automatico - Sbrinamento e disappannamento del
parabrezza - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Per sbrinare l'esterno del parabrezza

1. Impostare la velocità massima del ventilatore (completamente a destra).

2. Impostare la temperatura al valore massimo (25~32C / 77~90F).

3. Premere il pulsante di sbrinamento ().

4. Il condizionatore d'aria viene attivato in funzione della temperatura ambiente rilevata e viene impostato l'ingresso dell'aria esterna (aria fresca).

Se il condizionatore e l'ingresso dell'aria dall'esterno (aria fresca) non si dovessero attivare automaticamente, premere i relativi pulsanti.

Sbrinamento e disappannamento del parabrezza

AVVERTENZA Non usare le funzioni e durante il raffrescamento in condizioni di elevata umidità. La differenza tra la temperatura dell'aria esterna e quella del parabrezza può causare l'appannamento della superficie esterna del parabrezza, riducendo la visibilità. In questo caso, mettere la manopola della distribuzione dell'aria sulla posizione e regolare il ventilatore sulla velocità minima.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA  Se non è allacciata in modo corretto, la cintura di sicurezza non è in grado di svolgere la funzione protettiva prevista. Inoltre una cintura di sicurezza non allacciata correttamente può causare lesioni, ad esempio in caso di incidente, brusche frenate o improvvisi cambi di direzione. Sussiste un maggiore per ...

Mercedes-Benz Classe C. Luci anabbaglianti
AVVERTENZA Se l'interruttore luci si trova in posizione , gli anabbaglianti non si accendono automaticamente in caso di nebbia, neve e altre condizioni atmosferiche che limitano o impediscono la visibilità come gli spruzzi d'acqua. Sussiste il pericolo di incidenti! In tali casi portare l'interruttore luci in posizio ...