KIA Cerato: Motori a benzina (senza piombo) - Requisiti del carburante - Suggerimenti per quando si guida - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Motori a benzina (senza piombo)

La vostra nuova Kia è stata concepita per utilizzare esclusivamente benzina senza piombo con Numero di Ottano di 91 RON (Numero di Ottano di Ricerca) / 87 AKI (Indice Antidetonante) o superiore.

La vostra nuova Kia è concepita per offrire il massimo delle prestazioni con BENZINA SENZA PIOMBO, che assicura anche minime emissioni di scarico ed i più ridotti depositi sulle candele.

NOTA NON USARE MAI BENZINA AL PIOMBO L'impiego di benzina contenente piombo è nocivo per il convertitore catalitico e danneggerà il sensore ossigeno del sistema di gestione del motore oltre ad influire negativamente sul controllo delle emissioni.

Non aggiungere mai additivi di pulizia per l'impianto di alimentazione nel serbatoio del carburante tranne quelli specificati da Kia. (Per i dettagli consultare un Concessionario Autorizzato Kia.)

Leggi anche:

Škoda Octavia. Sistema di protezione occupanti proattivo (Crew Protect Assist)
Introduzione al tema Il sistema di protezione occupanti proattivo (di seguito il sistema) aumenta la sicurezza dei passeggeri in situazioni che potrebbero portare a una collisione o a un cappottamento. ATTENZIONE Per l'uso dei sistemi di assistenza, occorre rispettare le avvertenze generali, nel paragrafo Introduzione al tema. Avvertenza La durata dei componenti del ...

Mercedes-Benz Classe C. Azionamento del touchpad
Superficie tattile Tasto Preferiti Accesso rapido per richiamare le funzioni Audio. Tasto Indietro La navigazione all'interno di menu ed elenchi avviene mediante scorrimento di un dito sulla superficie tattile . ...