KIA Cerato: Motori a benzina (senza piombo) - Requisiti del carburante - Suggerimenti per quando si guida - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Motori a benzina (senza piombo)

La vostra nuova Kia è stata concepita per utilizzare esclusivamente benzina senza piombo con Numero di Ottano di 91 RON (Numero di Ottano di Ricerca) / 87 AKI (Indice Antidetonante) o superiore.

La vostra nuova Kia è concepita per offrire il massimo delle prestazioni con BENZINA SENZA PIOMBO, che assicura anche minime emissioni di scarico ed i più ridotti depositi sulle candele.

NOTA NON USARE MAI BENZINA AL PIOMBO L'impiego di benzina contenente piombo è nocivo per il convertitore catalitico e danneggerà il sensore ossigeno del sistema di gestione del motore oltre ad influire negativamente sul controllo delle emissioni.

Non aggiungere mai additivi di pulizia per l'impianto di alimentazione nel serbatoio del carburante tranne quelli specificati da Kia. (Per i dettagli consultare un Concessionario Autorizzato Kia.)

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Richiamo della memorizzazione
Tenere premuto il tasto di memorizzazione delle posizioni corrispondenti 1, 2 o 3 finché i seguenti componenti si trovano nella posizione memorizzata: Sedile Volante Retrovisori esterni Display head-up Informazioni Se viene rilasciato il tasto di memorizzazio ...

Opel Astra. Luci interne
Controllo delle luci del quadro strumenti La luminosità delle luci seguenti può essere regolata in posizione AUTO quando il sensore luce rileva condizioni di luce notturna, o in posizione o . illuminazione del quadro strumenti Visualizzatore Info interruttori e comandi illuminati Ruotare l'interruttore rotante e tenerlo in questa posizione fino al raggiungimento della lum ...