KIA Cerato: Motori a benzina (senza piombo) - Requisiti del carburante - Suggerimenti per quando si guida - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Motori a benzina (senza piombo)

La vostra nuova Kia è stata concepita per utilizzare esclusivamente benzina senza piombo con Numero di Ottano di 91 RON (Numero di Ottano di Ricerca) / 87 AKI (Indice Antidetonante) o superiore.

La vostra nuova Kia è concepita per offrire il massimo delle prestazioni con BENZINA SENZA PIOMBO, che assicura anche minime emissioni di scarico ed i più ridotti depositi sulle candele.

NOTA NON USARE MAI BENZINA AL PIOMBO L'impiego di benzina contenente piombo è nocivo per il convertitore catalitico e danneggerà il sensore ossigeno del sistema di gestione del motore oltre ad influire negativamente sul controllo delle emissioni.

Non aggiungere mai additivi di pulizia per l'impianto di alimentazione nel serbatoio del carburante tranne quelli specificati da Kia. (Per i dettagli consultare un Concessionario Autorizzato Kia.)

Leggi anche:

Škoda Octavia. Scomparti portaoggetti sotto il rivestimento del pianale
Fig. 136 Sollevare il rivestimento del pianale/Scomparti portaoggetti sotto il rivestimento del pianale Nei veicoli non dotati di ruotino di scorta, sotto il rivestimento del pianale del bagagliaio ci sono degli scomparti portaoggetti B  fig. 136. Ogni scomparto portaoggetti B è previsto per la conservazione di oggetti fino a un peso di 15 kg. Utilizzo degli scomparti portaog ...

Mercedes-Benz Classe C. EBD (Electronic Brake-force Distribution)
Informazioni generali Il sistema EBD controlla e regola la pressione frenante agente sulle ruote posteriori contribuendo a migliorare la stabilità di marcia in fase di frenata. Avvertenze di sicurezza importanti Informazioni Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti". AVVERTENZA Se nell'EBD & ...