KIA Cerato: Manutenzione air bag (sistema
di sicurezza passiva
supplementare) - Air bag - sistema di sicurezza passiva
supplementare (se in dotazione) - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Manutenzione air bag (sistema di sicurezza passiva supplementare)

Il sistema di sicurezza passiva supplementare presente sulla vostra vettura non richiede manutenzione.

Non ci sono parti sulle quali voi possiate intervenire.

Dovete far controllare il sistema nei seguenti casi:

AVVERTENZA Non modificare qualsiasi parte del sistema di sicurezza passiva supplementare. Una modifica potrebbe compromettere il funzionamento del sistema air bag.

ATTENZIONE

Riparazione o rottamazione del veicolo

Targhetta avvertenze air bag

Le targhette di avvertenza hanno la funzione di informare il conducente ed i passeggeri dei potenziali rischi dovuti al sistema air bag.

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

Leggi anche:

KIA Cerato. Per escludere il regolatore di velocità, impiegare uno dei modi seguenti
Premere il pedale del freno. Premere il pedale della frizione se la vettura monta un cambio manuale, o mettere la leva del cambio in N (folle) se la vettura monta un cambio automatico. Tirare l'interruttore CANCEL. Ciascuna di queste operazioni esclude il controllo della velocità da parte del regolatore automatico (l'indicatore luminoso "SET" situato nel quadro str ...

Mercedes-Benz Classe C. Controllo periodico dei cerchi e dei pneumatici
AVVERTENZA Nei pneumatici danneggiati può verificarsi una perdita di pressione. In tal caso si rischia di perdere il controllo del veicolo. Sussiste il pericolo di incidenti! Controllare regolarmente i pneumatici per verificare che non presentino danni e sostituire quanto prima i pneumatici danneggiati. Verificare almeno una volta al m ...