KIA Cerato: Lunotto termico - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Lunotto termico

Lunotto termico

Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio sia dall'interno che dall'esterno del lunotto quando il motore è acceso.

NOTA

Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante sistemato sul pannello comandi della consolle centrale. Quando il lunotto termico è attivato, il relativo indicatore posto nel quadro strumenti si accende.

Se la vostra vettura dispone dello sbrinatore sui retrovisori esterni, questi si attiverà contemporaneamente al lunotto termico.

Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.

Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF. Per disinserire lo sbrinatore, premere di nuovo il pulsante.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Riavvio della segnalazione di riduzione della pressione pneumatici
È necessario riattivare la segnalazione di riduzione della pressione pneumatici se la pressione pneumatici è stata modificata se sono stati sostituiti pneumatici o cerchi se sono stati montati dei cerchi o pneumatici nuovi. Prima del riavvio assicurarsi che la pressione di tut ...

Škoda Octavia. Tavolino pieghevole nello schienale del sedile anteriore
Fig. 108 Apertura del tavolino pieghevole Per l'apertura nella posizione orizzontale, sollevare il tavolino in direzione della freccia  fig. 108. Premendo nel verso contrario a quello indicato dalla freccia, ribaltare nuovamente il tavolino in posizione verticale. Il carico massimo consentito del tavolino è di 10 kg. ATTENZIONE Durante la marcia, il ta ...