KIA Cerato: Lunotto termico - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Lunotto termico

Lunotto termico

Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio sia dall'interno che dall'esterno del lunotto quando il motore è acceso.

NOTA

Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante sistemato sul pannello comandi della consolle centrale. Quando il lunotto termico è attivato, il relativo indicatore posto nel quadro strumenti si accende.

Se la vostra vettura dispone dello sbrinatore sui retrovisori esterni, questi si attiverà contemporaneamente al lunotto termico.

Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.

Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF. Per disinserire lo sbrinatore, premere di nuovo il pulsante.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Bocchette di ventilazione
Fig. 153 Bocchette di ventilazione anteriori Fig. 154 Bocchette di ventilazione posteri Le bocchette di ventilazione 3, 4  fig. 153 e 6  fig. 154 consentono di modificare la direzione del flusso dell'aria e le bocchette possono essere aperte e chiuse singolarmente. La regolazione della direzione del flusso d'aria ha luogo spostando l'elemento di regolazione A  fig ...

Mercedes-Benz Classe C. Selezione dell'impostazione Standard o Adattivo
Mediante il computer di bordo nel menu Assistenza selezionare la funzione Sistema antisbandamento attivo. Selezionare l'impostazione Standard o Adattivo . Selezionando Standard la vibrazione di segnalazione non viene attivata se è stato attivato l'indicatore di direzione. In questo caso l'attivazione de ...