KIA Cerato: Lunotto termico - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Lunotto termico

Lunotto termico

Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio sia dall'interno che dall'esterno del lunotto quando il motore è acceso.

NOTA

Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante sistemato sul pannello comandi della consolle centrale. Quando il lunotto termico è attivato, il relativo indicatore posto nel quadro strumenti si accende.

Se la vostra vettura dispone dello sbrinatore sui retrovisori esterni, questi si attiverà contemporaneamente al lunotto termico.

Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.

Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF. Per disinserire lo sbrinatore, premere di nuovo il pulsante.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Selezione del programma di marcia
Spingere una o più volte l'interruttore DYNAMIC SELECT in avanti o all'indietro finché il programma di marcia desiderato risulta selezionato. Sul display multifunzione viene visualizzata l'icona dello stato del programma di marcia selezionato. Inoltre sul display del sistema multimediale vengono visualizzate per un breve interv ...

Škoda Octavia. Avvertenze per il traino
Fig. 336 Fune di traino intrecciata / a spirale Per il traino con una fune di traino utilizzare solo una fune in fibra sintetica intrecciata  fig. 336 -. Fissare la fune di traino o la barra di traino all'occhione di traino anteriore, all'occhione di traino posteriore o alla testa sferica del dispositivo di traino. Condizioni per il traino. I veicoli con cambio automatico no ...