KIA Cerato: Lunotto termico - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Lunotto termico

Lunotto termico

Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio sia dall'interno che dall'esterno del lunotto quando il motore è acceso.

NOTA

Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante sistemato sul pannello comandi della consolle centrale. Quando il lunotto termico è attivato, il relativo indicatore posto nel quadro strumenti si accende.

Se la vostra vettura dispone dello sbrinatore sui retrovisori esterni, questi si attiverà contemporaneamente al lunotto termico.

Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.

Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF. Per disinserire lo sbrinatore, premere di nuovo il pulsante.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Posizione del volante per la marcia
Il volante si sposta nell'ultima posizione impostata se la porta lato guida è chiusa e la chiave viene inserita nel blocchetto di accensione viene chiusa la porta lato guida con l'accensione inserita sui veicoli con KEYLESS-GO o con funzione di avviamento KEYLESS-GO viene premuto una volta il ...

Mercedes-Benz Classe C. Procedura di avviamento con la chiave
Per avviare il motore con la chiave anziché con il tasto start/stop, estrarre il tasto start/stop dal blocchetto di accensione. Avviamento del motore diesel: girare la chiave nel blocchetto di accensione portandola in posizione . La spia di controllo preriscaldamento nella strumentazione si accende. Girare la chia ...