KIA Cerato: Lunotto termico - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Lunotto termico

Lunotto termico

Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio sia dall'interno che dall'esterno del lunotto quando il motore è acceso.

NOTA

Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante sistemato sul pannello comandi della consolle centrale. Quando il lunotto termico è attivato, il relativo indicatore posto nel quadro strumenti si accende.

Se la vostra vettura dispone dello sbrinatore sui retrovisori esterni, questi si attiverà contemporaneamente al lunotto termico.

Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.

Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF. Per disinserire lo sbrinatore, premere di nuovo il pulsante.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Per ulteriori informazioni sui ruotini di scorta ammessi è possibile rivolgersi a qualsiasi punto di assistenza Mercedes-Benz. Controllare periodicamente, e comunque sempre prima di intraprendere un lungo viaggio, anche la pressione del ruotino di scorta e, se necessario, correggerla. Vale il valore indicato sulla ruota. Il ruotino di scorta può ...

Škoda Octavia. Informazioni generali
Informazioni generali Vi invitiamo a leggere attentamente queste istruzioni per l'uso in quanto per il corretto utilizzo del veicolo è necessario procedere come indicato. Durante l'utilizzo del veicolo rispettare sempre le disposizioni di legge di applicazione generale nei rispettivi paesi (ad es. per il trasporto dei bambini, la disabilitazione degli airbag, l'impiego dei pneumatici, l ...