KIA Cerato: Lunotto termico - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Lunotto termico

Lunotto termico

Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio sia dall'interno che dall'esterno del lunotto quando il motore è acceso.

NOTA

Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante sistemato sul pannello comandi della consolle centrale. Quando il lunotto termico è attivato, il relativo indicatore posto nel quadro strumenti si accende.

Se la vostra vettura dispone dello sbrinatore sui retrovisori esterni, questi si attiverà contemporaneamente al lunotto termico.

Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.

Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF. Per disinserire lo sbrinatore, premere di nuovo il pulsante.

Leggi anche:

Peugeot 301. Segnale d'emergenza
Allarme visivo mediante l’accensione degli indicatori di direzione per avvertire gli altri utenti della strada in caso di panne, traino o incidente. Premere questo pulsante, tutti gli indicatori di direzione lampeggeranno. Funziona anche a contatto disinserito. Accensione automatica del segnale d'emergenza Durante una frenata d'emergenza, in funzione della decelerazione, il segna ...

Mercedes-Benz Classe C. Discese
Percorrendo lunghe discese a forte pendenza inserire per tempo una marcia inferiore. Attenersi a queste indicazioni in particolare a veicolo carico e in caso di marcia con rimorchio. Ciò vale anche se il TEMPOMAT, il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC o il limitatore di velocità sono attivati. In tal modo viene sfruttato l ...