KIA Cerato: Lunotto termico - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Lunotto termico

Lunotto termico

Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio sia dall'interno che dall'esterno del lunotto quando il motore è acceso.

NOTA

Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante sistemato sul pannello comandi della consolle centrale. Quando il lunotto termico è attivato, il relativo indicatore posto nel quadro strumenti si accende.

Se la vostra vettura dispone dello sbrinatore sui retrovisori esterni, questi si attiverà contemporaneamente al lunotto termico.

Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.

Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF. Per disinserire lo sbrinatore, premere di nuovo il pulsante.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Avvertimento e frenata automatica
Fig. 287 Display nella strumentazione combinata: preavvertimento o frenata di emergenza a bassa velocità Frenata di emergenza a bassa velocità In caso di rischio di collisione in un range di velocità di marcia compreso tra 5 km/h e 30 km/h circa sul display si accende la spia di controllo   fig. 287 e il sistema attiva una frenata automatica. Preavvertimento Quando il sistem ...

Mercedes-Benz Classe C. Regolazione dell'incidenza del fascio luminoso (veicoli con fari alogeni)
Sedile lato guida e sedile lato passeggero occupati Sedile lato guida, sedile lato passeggero e sedili posteriori occupati Sedile lato guida, sedile lato passeggero e sedili posteriori occupati, bagagliaio caricato Sed ...