KIA Cerato: Lunotto termico - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Lunotto termico

Lunotto termico

Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio sia dall'interno che dall'esterno del lunotto quando il motore è acceso.

NOTA

Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante sistemato sul pannello comandi della consolle centrale. Quando il lunotto termico è attivato, il relativo indicatore posto nel quadro strumenti si accende.

Se la vostra vettura dispone dello sbrinatore sui retrovisori esterni, questi si attiverà contemporaneamente al lunotto termico.

Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico.

Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF. Per disinserire lo sbrinatore, premere di nuovo il pulsante.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Portata dei sensori
Il sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC non considera gli ostacoli situati al di sotto dell'area di rilevamento, ad esempio persone, animali o oggetti situati al di sopra dell'area di rilevamento, ad esempio carichi sospesi, sporgenze o rampe di carico di autocarri. Sensori nel para ...

Mercedes-Benz Classe C. Regolazione continua dell'altezza
Box Comfort EASY-PACK nel bagagliaio (esempio) Estrarre il box nella direzione indicata dalla freccia agendo sull'impugnatura fino all'arresto. Abbassamento della superficie di carico: esercitare pressione con la mano centralmente sulla superficie di carico agendo verso il basso nella direzio ...