KIA Cerato: Drenaggio dell'acqua dal filtro
del carburante - Filtro del carburante (Motore diesel) - Manutenzione - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Drenaggio dell'acqua dal filtro del carburante

Il filtro del carburante per il motore diesel ha l'importante compito di separare il carburante dall'acqua e di accumulare quest'ultima sul fondo.

Se l'acqua si accumula nel filtro del carburante, quando la chiave d'accensione viene messa in posizione "ON" la spia si accende.

AVVERTENZA Se l'accumulo d'acqua nel filtro non viene drenato per tempo, c'è il rischio che la permeazione di acqua possa danneggiare i componenti principali, come il pistoncino della pompa di adescamento.

In caso di accensione della spia rivolgersi al concessionario autorizzato KIA per lo scarico dell'acqua dal filtro del carburante.

Filtro del carburante (MOTORE DIESEL)

Sostituzione della cartuccia filtro carburante

Rivolgersi ad un concessionario autorizzato KIA per far sostituire la cartuccia del filtro carburante come indicato nella Manutenzione programmata all'inizio di questa sezione.

NOTA Quando si sostituisce la cartuccia del filtro carburante, usare un ricambio originale KIA.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
Il riconoscimento automatico dei segnali stradali è soltanto un dispositivo ausiliario e non sempre è in grado di visualizzare correttamente i limiti di velocità o i divieti di sorpasso. I segnali stradali hanno sempre la priorità rispetto alle indicazioni fornite dal sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali. Il funz ...

Peugeot 301. Contachilometri
Contachilometri totalizzatore Sistema che misura la distanza totale percorsa dal veicolo dalla messa su strada. I chilometraggi totale e parziale vengono visualizzati per trenta secondi all'interruzione del contatto, all'apertura della porta del guidatore e bloccando o sbloccando le porte del veicolo. Contachilometri parziale Sistema che misura una distanza percorsa in un giorno o in ...