KIA Cerato: Drenaggio dell'acqua dal filtro
del carburante - Filtro del carburante (Motore diesel) - Manutenzione - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Drenaggio dell'acqua dal filtro del carburante

Il filtro del carburante per il motore diesel ha l'importante compito di separare il carburante dall'acqua e di accumulare quest'ultima sul fondo.

Se l'acqua si accumula nel filtro del carburante, quando la chiave d'accensione viene messa in posizione "ON" la spia si accende.

AVVERTENZA Se l'accumulo d'acqua nel filtro non viene drenato per tempo, c'è il rischio che la permeazione di acqua possa danneggiare i componenti principali, come il pistoncino della pompa di adescamento.

In caso di accensione della spia rivolgersi al concessionario autorizzato KIA per lo scarico dell'acqua dal filtro del carburante.

Filtro del carburante (MOTORE DIESEL)

Sostituzione della cartuccia filtro carburante

Rivolgersi ad un concessionario autorizzato KIA per far sostituire la cartuccia del filtro carburante come indicato nella Manutenzione programmata all'inizio di questa sezione.

NOTA Quando si sostituisce la cartuccia del filtro carburante, usare un ricambio originale KIA.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Introduzione
La sede di montaggio di un airbag è contrassegnata dalla dicitura AIRBAG. L'airbag integra la cintura di sicurezza allacciata correttamente. Non sostituisce nella sua funzione la cintura di sicurezza. L'airbag offre una protezione supplementare in situazioni di incidente. In caso di incidente non tutti gli airbag vengono attivati. I diversi sist ...

KIA Cerato. Accendisigari
Anteriore Per attivare l'accendisigari, spingerlo a fondo e rilasciarlo. Non appena pronto per l'uso, l'accendisigari scatterà automaticamente verso l'esterno. Affinché l'accendisigari possa funzionare, se il motore è spento il commutatore d'accensione deve essere messo in posizione ACC. NOTA Non mantenere premuto l'accendisigari quando è già ...