KIA Cerato: Commutatore d'accensione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Commutatore d'accensione

Commutatore d'accensione illuminato (se in dotazione)

Quando viene aperta una porta, il commutatore d'accensione si illumina se si trova in posizione diversa da ON. La luce si spegne circa 30 secondi dopo aver chiuso la porta o quando il commutatore d'accensione viene girato in posizione ON.

Commutatore d'accensione

Commutatore d'accensione e bloccasterzo

Commutatore d'accensione

Posizioni del commutatore d'accensione

LOCK Il volante viene bloccato per prevenire il furto. La chiave di accensione può essere estratta solamente in posizione LOCK.

Quando si gira il commutatore d'accensione in posizione LOCK, premere la chiave in posizione ACC verso l'interno, quindi girarla verso LOCK.

ACC(Accessori) Il volante viene sbloccato e gli accessori elettrici sono abilitati.

ON Prima di avviare il motore, permette di controllare il funzionamento delle spie luminose. Questa è la normale posizione di marcia dopo l'avviamento del motore.

Per prevenire la scarica della batteria, non lasciare il commutatore d'accensione in posizione ON quando il motore è spento.

START Girare la chiave d'accensione in posizione START per avviare il motore. Il motorino di avviamento continua a girare finché la chiave viene tenuta in questa posizione; quando rilasciata, la chiave torna nella posizione ON. In questa posizione è possibile controllare la spia dei freni.

NOTA Se la rotazione della chiave verso la posizione START risulta difficoltosa, ruotare il volante da una parte e dall'altra, quindi girare la chiave.

ATTENZIONE - Chiave d'accensione

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Requisiti
Avvertenza: il presente capitolo descrive la procedura di collegamento di un telefono cellulare al COMAND Online. Per collegare un telefono cellulare al sistema Audio 20 (vedi le Istruzioni d'uso digitali). Per utilizzare la telefonia mediante interfaccia Bluetooth è necessario disporre di un telefono cellulare dotato di Bluetooth. Il telefono cellulare ...

Škoda Octavia. Inserimento della destinazione tramite l'indirizzo
Fig. 211 Inserimento della destinazione tramite l'indirizzo: menu principale / elenco delle località cercate Visualizzazione del menu Nessuna guida a destinazione - Toccare nel menu principale Navigazione il tasto funzione . Guida a destinazione - Toccare nel menu principale Navigazione il tasto funzione → Inserisci destinazione. Quindi toccare il tasto funzione → toc ...