Vogliamo fare in modo che otteniate il massimo piacere nel guidare la vostra vettura. Il vostro Manuale di uso e manutenzione vi può essere di grande aiuto. Vi raccomandiamo vivamente di leggere il manuale completamente. Per evitare situazioni di pericolo che potrebbero mettere a repentaglio la vita o comunque l'incolumità sia vostra e degli altri, è necessario che leggiate quantomeno i messaggi contraddistinti dalle diciture ATTENZIONE e AVVERTENZA, che sono sparsi lungo l'intero manuale e sono facilmente individuabili grazie appunto alle suddette diciture.
Per rendere maggiormente comprensibili le informazioni, le descrizioni sono corredate da illustrazioni. Dalla lettura di questo ma-nuale apprenderete informazioni importanti riguardanti dati tecnici e norme di sicurezza, nonché suggerimenti sullo stile di guida da tendere a seconda delle condizioni della strada.
La struttura generale del manuale è fornita dall'indice degli argomenti.
L'indice alfabetico può essere un ottimo punto di partenza; esso infatti riepiloga tutte le informazioni contenute nel manuale ordinate secondo l'alfabeto.
Sezioni: Questo manuale comprende otto sezioni più un indice alfabetico. Ciascuna sezione inizia con un succinto indice degli argomenti in essa trattati, in modo che possiate rapidamente verificare se contiene le informazioni che cercate.
Nel manuale troverete una serie di informazioni contrassegnate dalle diciture ATTENZIONE, AVVERTENZA e NOTA. Tali ATTENZIONI, AVVERTENZE e NOTE hanno lo scopo di proteggere la vostra sicurezza personale e di mantenere alta la qualità delle prestazioni. Dovete leggere e seguire scrupolosamente TUTTE le procedure e raccomandazioni riportate in queste ATTENZIONI, AVVERTENZE e NOTE.
ATTENZIONE Un'ATTENZIONE indica una situazione dove la mancata osservanza delle istruzioni può mettere a repentaglio l'incolumità e la vita delle persone.
AVVERTENZA Un'AVVERTENZA indica una situazione dove la mancata osservanza delle istruzioni può procurare danni alla vettura.
NOTA Una NOTA indica informazioni interessanti o utili.
Mercedes-Benz Classe C. Airbag anteriori
AVVERTENZA
Non riporre oggetti pesanti sul sedile lato passeggero.
In caso contrario il sedile potrebbe essere riconosciuto
come occupato. In caso di incidente i sistemi di
ritenuta lato passeggero possono attivarsi e devono
pertanto essere sostituiti.
L'airbag lato guida
si apre nella zona antistante il volante. L'airbag lato
...
Škoda Octavia. Introduzione al tema
ATTENZIONE
Non appoggiare nulla sulla plancia. Durante la marcia
gli oggetti riposti potrebbero spostarsi e distogliere
l'attenzione del conducente dalla strada - pericolo di incidente!
Assicurarsi che durante la marcia nessun oggetto possa
giungere nel vano piedi del conducente - pericolo d'incidente!
Durante la marcia, tutti i dispositivi collegati
...