KIA Cerato: Climatizzatore automatico - Logica antiappannamento - Sbrinamento e disappannamento del
parabrezza - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Climatizzatore automatico

Per ridurre l'appannamento all'interno del parabrezza, se si verifica una delle seguenti condizioni l'ingresso dall'esterno (aria fresca) viene impostato automaticamente.

In questo caso, se la distribuzione è impostata su o il condizionatore si attiva automaticamente.

Se non si desidera il funzionamento del condizionatore o l'immissione dell'aria esterna, premere il pulsante corrispondente per effettuare la disattivazione.

Sbrinamento e disappannamento del parabrezza

Come escludere o ripristinare la logica antiappannamento con il climatizzatore automatico

1. Girare il commutatore d'accensione in posizione "ON".

2. Selezionare la posizione di sbrinamento premendo l'apposito pulsante ().

3. Tenendo premuto il pulsante del condizionatore (A/C), premere il pulsante di selezione dell'ingresso dell'aria () almeno 5 volte entro 3 secondi.

Il display del condizionatore lampeggia 3 volte con intervalli di 0,5 secondi. Questo indica che la logica antiappannamento è stata esclusa o ripristinata.

In caso di scarica o di scollegamento della batteria, la logica antiappannamento viene ripristinata.

Leggi anche:

KIA Cerato. Controllo della quantità di refrigerante del condizionatore d'aria e del lubrificante del compressore
Quando la quantità di refrigerante è scarsa, l'efficienza del condizionatore d'aria diminuisce. Una quantità eccessiva influenza invece negativamente il sistema di condizionamento. Pertanto, se si nota un funzionamento anomalo, far controllare il sistema da un concessionario autorizzato KIA. Refrigerante del condizionatore d'aria e lubrificante del compressore AV ...

KIA Cerato. Blocco di sicurezza porta per bambini
Il blocco di sicurezza per i bambini ha lo scopo di evitare che i bambini possano aprire accidentalmente le porte posteriori dall'interno. I blocchi di sicurezza delle porte posteriori devono essere sempre usati quando ci sono bambini a bordo. 1. Aprire la porta posteriore. 2. Spingere la sicura per i bambini, che si trova sul bordo posteriore della porta, in posizione di "blocco" ...