KIA Cerato: Antenna - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Antenna

Antenna a stelo fissa (se in dotazione) Per la ricezione delle stazioni AM ed FM, il veicolo dispone di un'antenna a stelo fissa.

Questa antenna è amovibile. Per la rimozione, girare l'antenna in senso antiorario. Per l'installazione, girarla in senso orario.

Antenna

Antenna sul tetto (se in dotazione) Se dispone dell'impianto audio, la vostra vettura è dotata di una antenna amplificata.

Questa antenna può essere sollevata ed abbassata oppure rimossa per il lavaggio del veicolo.

Antenna

NOTA

Antenna manuale (se in dotazione) Per la ricezione delle stazioni AM ed FM, il veicolo dispone di un'antenna ad azionamento manuale in acciaio inossidabile. Sollevare l'antenna tirandola con le dita come mostrato in figura.

Antenna

NOTA Prima di entrare in un impianto di lavaggio automatico o in luoghi ad altezza ridotta, assicurarsi che l'antenna sia completamente ritratta.

Antenna elettrica (se in dotazione) L'antenna si estende automaticamente quando si accende la radio con la chiave di accensione in posizione "ON" o "ACC". L'antenna si ritrae automaticamente sia spegnendo la radio, sia girando la chiave di accensione in posizione "LOCK".

Antenna

AVVERTENZA Prima di accendere la radio con la vettura in sosta, assicurarsi che non ci sia nessuno vicino all'antenna.

NOTA

Leggi anche:

Škoda Octavia. Immobilizzatore elettronico e bloccasterzo
L'immobilizzatore elettronico (di seguito solo immobilizzatore) e il bloccasterzo rendono difficile un furto o un utilizzo abusivo del veicolo. Immobilizzatore L'immobilizzatore consente di avviare il motore esclusivamente utilizzando la chiave originale del veicolo. Anomalia di funzionamento dell'immobilizzatore In caso di anomalia dell'immobilizzatore nella chiave non è possibile avviar ...

KIA Cerato. Sostituzione di una ruota
Se un pneumatico si consuma uniformemente, su di esso apparirà un indicatore d'usura sotto forma di una banda trasversale al battistrada. Ciò indica che sullo pneumatico è rimasto meno di 1,6mm (1/16 pollice) di battistrada. In tal caso sostituirlo. Non attendere che compaia la banda d'usura attraverso tutto il battistrada prima di sostituire la gomma. ...