KIA Cerato: Antenna - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Antenna

Antenna a stelo fissa (se in dotazione) Per la ricezione delle stazioni AM ed FM, il veicolo dispone di un'antenna a stelo fissa.

Questa antenna è amovibile. Per la rimozione, girare l'antenna in senso antiorario. Per l'installazione, girarla in senso orario.

Antenna

Antenna sul tetto (se in dotazione) Se dispone dell'impianto audio, la vostra vettura è dotata di una antenna amplificata.

Questa antenna può essere sollevata ed abbassata oppure rimossa per il lavaggio del veicolo.

Antenna

NOTA

Antenna manuale (se in dotazione) Per la ricezione delle stazioni AM ed FM, il veicolo dispone di un'antenna ad azionamento manuale in acciaio inossidabile. Sollevare l'antenna tirandola con le dita come mostrato in figura.

Antenna

NOTA Prima di entrare in un impianto di lavaggio automatico o in luoghi ad altezza ridotta, assicurarsi che l'antenna sia completamente ritratta.

Antenna elettrica (se in dotazione) L'antenna si estende automaticamente quando si accende la radio con la chiave di accensione in posizione "ON" o "ACC". L'antenna si ritrae automaticamente sia spegnendo la radio, sia girando la chiave di accensione in posizione "LOCK".

Antenna

AVVERTENZA Prima di accendere la radio con la vettura in sosta, assicurarsi che non ci sia nessuno vicino all'antenna.

NOTA

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
I messaggi vengono visualizzati sul display multifunzione. I messaggi sul display con rappresentazioni grafiche possono essere rappresentati in forma semplificata nelle Istruzioni d'uso e differire dalla rispettiva rappresentazione sul display multifunzione. Eseguire le operazioni indicate dai messaggi sul display osservando inoltre le avvertenze riportate n ...

Mercedes-Benz Classe C. Indicazione nella visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza
Se il Blind Spot Assist è attivato, nella visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza del display multifunzione vengono visualizzate accanto al veicolo onde radar grigie che si propagano all'indietro. Se si procede a una velocità superiore a 30 km/h, le onde radar nella visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza diventano di colore ve ...