KIA Cerato: Antenna - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Antenna

Antenna a stelo fissa (se in dotazione) Per la ricezione delle stazioni AM ed FM, il veicolo dispone di un'antenna a stelo fissa.

Questa antenna è amovibile. Per la rimozione, girare l'antenna in senso antiorario. Per l'installazione, girarla in senso orario.

Antenna

Antenna sul tetto (se in dotazione) Se dispone dell'impianto audio, la vostra vettura è dotata di una antenna amplificata.

Questa antenna può essere sollevata ed abbassata oppure rimossa per il lavaggio del veicolo.

Antenna

NOTA

Antenna manuale (se in dotazione) Per la ricezione delle stazioni AM ed FM, il veicolo dispone di un'antenna ad azionamento manuale in acciaio inossidabile. Sollevare l'antenna tirandola con le dita come mostrato in figura.

Antenna

NOTA Prima di entrare in un impianto di lavaggio automatico o in luoghi ad altezza ridotta, assicurarsi che l'antenna sia completamente ritratta.

Antenna elettrica (se in dotazione) L'antenna si estende automaticamente quando si accende la radio con la chiave di accensione in posizione "ON" o "ACC". L'antenna si ritrae automaticamente sia spegnendo la radio, sia girando la chiave di accensione in posizione "LOCK".

Antenna

AVVERTENZA Prima di accendere la radio con la vettura in sosta, assicurarsi che non ci sia nessuno vicino all'antenna.

NOTA

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
Il guidatore è responsabile della regolazione della pressione pneumatici sul valore raccomandato riferito ai pneumatici freddi in base alla specifica situazione di marcia. Tenere presente che sul controllo della pressione pneumatici occorre dapprima inizializzare la pressione pneumatici corretta per la specifica situazione di marcia. La soglia di attivazione de ...

KIA Cerato. Avviamento motore diesel
Quando è freddo, il motore diesel deve essere preriscaldato prima dell'avviamento e quindi lasciato scaldare prima di mettersi in marcia. 1. Accertarsi che il freno di stazionamento sia inserito. 2. Cambio manuale - Premere a fondo il pedale della frizione e portare la leva del cambio in folle. Tenere premuto il pedale della frizione mentre si accende il motore. Cambio a ...